HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

L'Amicizia su Habbo Hotel - Esiste?

11 MAGGIO 2010 - HABBO ITALIA

L'Amicizia su Habbo Hotel - Esiste? 2mpddo1
AMICIZIE, MA IN HOTEL..
Ok, L'amore forse no, ma L'Amicizia? Quella Vera?
L'Amicizia su Habbo Hotel - Esiste? 2mpddo1

L'Amicizia su Habbo Hotel - Esiste? 30blnjl
Spesso , Insieme abbiamo riflettuto sulla Possibilità di trovare l'Amore nella nostra cara Community.. Mai fino ad ora, abbiamo affrontato quello che è un'altro sentimento, simile all'Amore, ma con scopi probabilmente diversi,e che forse, nasce per altri motivi.

Il vero amico (o la vera amica) non si annoia mai se gli fai delle domande, se gli proponi un viaggio, un'idea, un qualcosa che come obiettivo abbia soltanto l'intenzione vera e sincera di rafforzare il rapporto esistente, di crescere insieme sostenendosi l'un l'altro, senza ipocrisie, invidie e inutili competizioni per poi dimostrare un non so che cosa né a chi.

Credo inoltre, che l'Amico, (Quello appunto, con la A Maiuscola) debba comportarsi sempre in modo da non recare "Danno" al proprio amico, vero o presunto.Accade infatti spesso, che pur di non aprire apparenti Futili discussioni, qualcuno Liquidi letteralmente un altra persona,dandole semplicemente Ragione.

A Mio modo di Vedere, viceversa, chi si comporta cosi, vero amico non è. AMICO, è anche quella persona che ti mette in faccia la realtà, ti dice se stai sbagliando, e cerca di discuterne con te, da persona che ti vuole bene.

L'AMICO, non usa mai l'amicizia nel senso utilitaristico del termine e non si annoia mai di fronte alla richiesta di un favore perché il fatto stesso di aver osato pensare fino a tanto già fa capire il grado d'importanza che si sta dando all'amicizia stessa, cosa che nelle persone un po' più attente fa crescere purtroppo quel senso di delusione che ti lascia l'amaro in bocca.

L'Amicizia su Habbo Hotel - Esiste? Segnal12
E in Hotel? Bhè, per quello a mio modo di vedere, la cosa rimane invariata. Mi è accaduto piu volte di pensare a come io possa essermi affezzionato in modo Morboso a delle persone che non ho mai visto, e che distano da me chilometri.

Nonostante ciò, attraverso la scrittura, in Habbo, ci si ritrova a raccontarsi come è andata la giornata a Scuola, in gita, o in vacanza; spesso, ci si raccontano spaccati di vita quotidiana, o si cerca supporto per un problema , un Dubbio,certi che quelli che molti chiamano, Amici di Pixel, e a me personalmente non piace, saranno lì pronti ad ascoltare te, e ciò che hai da dire.

E tu? Cosa ne pensi a Riguardo?, potresti mettere la mano sul fuoco sul fatto di avere almeno Un Vero Amico, di cui poterti fidare cecamente nella tua lista in Habbo?

Re: L'Amicizia su Habbo Hotel - Esiste?

Interessante!
Permessi in questa sezione del forum: