HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

The sims 3 Pronto per le console

The sims 3 Pronto per le console  3479210

L'etichetta EA Play di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi che The Sims 3 per PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo DS uscirà nei negozi venerdi 29 Ottobre 2010. Con caratteristiche nuove per ogni specifica piattaforma, come i "poteri Karma", lo stile di gioco a obiettivi e lo scambio di creazioni integrato sulle console HD e la prima vera simulazione di vita su DS, i fan avranno la possibilità di giocare con la vita come mai prima d'ora.

Ben Bell, Executive Producer di The Sims 3 su console, ha dichiarato: "I fan di The Sims stavano aspettando con ansia l'uscita di un nuovo gioco della serie sulle console fisse e portatili di ultima generazione e noi abbiamo lavorato duramente per dare loro l'esperienza Sims più solida finora. Dai poteri Karma su tutte le piattaforme allo scambio integrato sulle console HD, passando per le notevoli funzioni di personalizzazione e creazione su DS, i fan potranno vivere su console tutto ciò che hanno imparato ad amare su PC".

Più scelte, più controllo, più poteri e più divertimento che mai in un gioco per console della serie di The Sims!

The Sims 3 combina la libertà dei giochi open world con la simulazione di vita e dà la chance di creare dei Sims con diverse personalità, per poi aiutarli a realizzare i propri desideri... oppure no.

Sulle piattaforme Xbox360 e Ps3, i giocatori potranno controllare le vite dei propri Sims con il gameplay guidato dal nuovissimo sistema a obiettivi, e successivamente condividere i propri successi con il mondo attraverso Facebook e Twitter. Man mano che si completano sfide e si raccolgono dozzine di obiettivi, sempre decidendo il destino dei propri Sims, si ottengono dei punti Karma. I punti Karma possono essere usati per sbloccare e scatenare i nuovissimi Poteri Karmici, che rendono ancora più facile giocare con la vita portando ai Sims grandi vantaggi o terribili scalogne. I giocatori potranno infatti aiutare i loro Sims, dando loro una grande fortuna che gli farà andare tutto bene per un periodo di tempo specifico, ad esempio facendoli vincere al lotto coprendoli di denaro, oppure prendere il sentiero più buio, e maledire i SIms con un "fallimento epico" che manderà al diavolo tutti i loro propositi.
Sarà necessario però fare attenzione: i risultati non sempre saranno quelli attesi e l’uso dei Poteri Karmici potrebbe ritorcersi contro di loro!
Il gioco è inoltre collegato alla community mondiale che permette lo scambio integrato di creazioni degli utenti su PlayStation 3 e Xbox 360** e i giocatori potranno finalmente ideare, costruire e condividere le proprie creazioni o scaricare quelle di altri giocatori nel mondo, per la prima volta, senza uscire dal gioco.

The Sims 3 per Nintendo DS offre l'esperienza più completa e solida finora. I giocatori potranno usare lo stilo per costruire una casa per i propri Sims, usare strumenti per disegnare muri e pavimenti e personalizzare praticamente tutto: oggetti, decorazioni, trame e molto altro ancora. Sempre con lo stilo, i giocatori potranno scolpire i volti dei propri Sims, scegliere uno stile per i loro capelli e vestiti, e deciderne la personalità attraverso il più completo menu "Crea un Sim" mai visto su una console portatile. Nella modalità storia, i giocatori controlleranno diversi Sims all'interno di una famiglia e potranno godersi i loro momenti speciali. Per la prima volta su Nintendo DS è quindi possibile godersi una simulazione di vita completa, mentre si guidano i propri Sims attraverso varie sfide per sbloccare oggetti, edifici, punti di interesse e così via.

Sviluppato da The Sims Studio, The Sims 3 per Xbox 360 e PS3 sarà disponibile in tutti i negozi dal prossimo venerdi 29 ottobre. The Sims 3 sarà disponibile anche su Wii a partire dal 12 novembre in Europa. Per ulteriori informazioni su The Sims 3 su console, visita il sito www.TheSims3console.com. The Sims 3 è disponibile anche per PC, Mac, iPhone®, iPod touch® e cellulari. Per scaricare delle immagini, visitate il sito www.info.ea.com.
* Fonte NPD, Chart-track UK, Gfk Francia, Gfk Spagna, Gfk-MCC Germania e stime interne di EA.
**RICHIEDE CONNESSIONE INTERNET. Si applicano condizioni e restrizioni. Vedi il retro del pacchetto per i dettagli.

Re: The sims 3 Pronto per le console

Perfetto
Permessi in questa sezione del forum: