HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Help the sims 4

+4
Unycorn
Mattia
,Floricienta
-brivido-
8 partecipanti

Help the sims 4

Ciao ragazzi ho acquistato the sims 4 con 2 cd il primo cd da 6 parti con the sims part 1,2,3,4,5,6 2 cd sempre da 7 parti

Istruzioni : Decomprimere in C:\ lanciando TheSims4:part01.exe, 
dopo lanciare il setup.exe che è in C\:TheSims4. 
Dopo l’installazione, copiare i file dalla 
directory crack In C:\Programm files\The Sims 4
\Game\Bin cosi è perfettamente funzionante.

non so come fare magari se mi aiutate grazie..

Re: Help the sims 4

Hai provato a vedere se va qualcosa con WinRar?

Re: Help the sims 4

Cosa non riesci a fare?

Re: Help the sims 4

Inserisci il cd, dovrai scaricarlo come un normale programma e poi segui quello che hai scritto 'dopo l'installazione'

Re: Help the sims 4

Se lhai comprato come dici tu dovresti installarlo.
Ma da quello che hai scritto di sicuro l'hai scaricato visto che c'è scritto crack.
Comunque se è in diverse parti le devi unire tramite daemons tools

...

Questro thread dovrebbe essere chiuso anche perchè state dando assistenza ad un ladro...
Ovvio che ti incasini completamente, il gioco originale si installa con Origin, mica con il classico setup.exe e successivamente con la Crack.

Bah

Re: Help the sims 4

Lo hai istallato?

Re: Help the sims 4

Ma è scaricato, non acquistato... o no?

Re: Help the sims 4

LinkoLink ha scritto:
Questro thread dovrebbe essere chiuso anche perchè state dando assistenza ad un ladro...
Ovvio che ti incasini completamente, il gioco originale si installa con Origin, mica con il classico setup.exe e successivamente con la Crack.

Bah

ma cosa dici lol non seguo istruzioni su youtube  come scaricare gta5 per pc per carccarlo oppure thesims4 che ci sono le guide su youtube l'ho comprato e mi hanno dato 2 cd oggi me lo sistema un mio amico poi vi dico.. ladro lòl

Re: Help the sims 4

Sistemato funziona perfettamente potete chiudere topic

Re: Help the sims 4

chiudo!
Permessi in questa sezione del forum: