HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

iPhone 6: nuovo concept con display ricurvo e fotocamera in 3D

I concept di iPhone 5S e 6 sono davvero tanti, sviluppati con caratteristiche diverse da designer diversi, ma ci incuriosiscono sempre e smorzano bene l’attesa della di notizie ufficiali. Ecco quindi che oggi vi presentiamo un nuovo concept che contempla un display ricurvo, una fotocamera posteriore capace di girare video in 3D ed una anteriore potenziata.

iPhone 6: nuovo concept con display ricurvo e fotocamera in 3D Concep10
Il concept che vi andiamo a presentare oggi è stato creato dal nostro lettore Ran Avni, che si immagina un iPhone con display ricurvo, come hanno anche ipotizzato alcuni brevetti di Apple ed un design molto simile ad iPhone 5. Le caratteristiche principali che si evincono dal concept riguardano soprattutto il display e la parte multimediale.

Lo schermo touchscreen è più grande rispetto a quello montato su iPhone 5. Esso infatti misura 4,8 pollici occupando tutta la superficie del dispositivo da lato a lato, eliminando di fatto le cornici laterali. Inoltre esso è concavo nella parte centrale, ripresentandoci quindi l’idea del display ricurvo. Altra caratteristica interessante del concept è la doppia fotocamera 3D posteriore da 8MP, la quale consentirebbe di girare video di qualità nettamente superiore. Una fotocamera in 3D ma un display in 2D: personalmente credo abbia poco senso, ma d’altronde questa è l’idea del creatore del concept.

Per quanto riguarda la fotocamera anteriore, essa è una 3.2MP, la quale consentirà quindi di effettuare chiamate FaceTime qualitativamente migliori. La scocca ed i materiali sono invece molto simili a quelli presenti su iPhone 5: alluminio e vetro sul lato posteriore ed il tasto Home su quello anteriore.



Voi cosa ne pensate di questo concept? Display ricurvo e fotocamera 3D sono caratteristiche che vorreste trovare nel prossimo iPhone? Fatecelo sapere nei commenti!

Re: iPhone 6: nuovo concept con display ricurvo e fotocamera in 3D

Ma sono malati aBBestia questi!

Re: iPhone 6: nuovo concept con display ricurvo e fotocamera in 3D

Meglio dell'altro...però ora sembra un Galaxy iPhone 6: nuovo concept con display ricurvo e fotocamera in 3D 3755781698
Permessi in questa sezione del forum: