Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Competizioni e LifeBet
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9634 Messaggi - 16%
l.u.n.a9033 Messaggi - 16%
Zteve24 Messaggi - 12%
PiccolaGerry24 Messaggi - 12%
superanna199119 Messaggi - 9%
mar-mar17 Messaggi - 8%
Andrea.16 Messaggi - 8%
SUPERENTONI15 Messaggi - 7%
markevans.13 Messaggi - 6%
HabboOk!12 Messaggi - 6%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi all'argomento

iPhone 7, nuovo concept con display enorme e senza tasto fisico

Messaggio Da Simone il Gio 5 Nov 2015 - 20:57

Nonostante ci sia ancora da attendere un anno prima di poter vedere il futuro iPhone 7, i concept che immaginano questo dispositivo stanno già moltiplicandosi su tutto il web. Uno di questi immagina che la prossima grande innovazione che verrà introdotta da Apple riguarda il design.

l designer Marek Weidlich ha realizzato un interessante modello di iPhone 7 che propone un cambiamento radicale in linea con alcuni rumor riguardanti le future generazioni di iPhone. Il dispositivo in questione sfoggia alcuni concetti di design un po’ particolari e che potrebbero non essere apprezzati da tutti. L’iPhone 7 immaginato da Weidlich, infatti, è largamente ispirato all’iPhone 6, pur con alcune spiccate differenze.

La differenza più ovvia è il display edge-to-edge curvo privo del tasto home fisico, sostituito da uno virtuale. E’ già stato detto che Apple starebbe considerando un approccio del genere per i futuri iPhone sfruttando il 3D Touch. La camera frontale e lo speaker fuori dallo schermo sono qualcosa che difficilmente vedremo, poiché questi elementi disturberebbero l’interfaccia utente delle app e l’esperienza d’uso generale del dispositivo.

La parte posteriore dello smartphone, inoltre, presenta uno strano design, con il metallo inserito dentro una cornice di plastica. La cover posteriore in metallo, poi, dovrebbe essere personalizzabile dagli utenti come potete vedere nel video che segue. Si tratta di scelte di design che difficilmente Apple farebbe.

Il designer, per finire, immagina anche le novità che potrebbero arrivare con iOS 10, proponendo un’interfaccia utente ispirata a quella di Apple Watch e una integrazione avanzata per il gioco su iPhone. (iPhoneItalia)

Simone

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Draithblue
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12327
<b>Likes</b> Likes : 683

Re: iPhone 7, nuovo concept con display enorme e senza tasto fisico

Messaggio Da Simone il Gio 5 Nov 2015 - 20:58

Per questa novità si dovrà aspettare ancora di un altro anno, quindi nell'iPhone 7 è quasi sicuro che non ci sarà
Simone

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Draithblue
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12327
<b>Likes</b> Likes : 683

Messaggio Da Chris23 il Gio 5 Nov 2015 - 21:46

A sto punto ci mettono uno spazio e con un' app si accende l' asciuga-capelli
Chris23

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : boydomenic47
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3336
<b>Likes</b> Likes : 135

Messaggio Da gn2ppo il Ven 6 Nov 2015 - 0:12

rimango dell'idea che più ne fanno e più ci sono fessi che lo comprano..dal iphone 4 a quest'ultimo cambiano pochissime cose...idem dal samsung galaxy 3 al 6..cambiate modello dopo un pò o create qualcosa di nuovo...ci sono marche meno conosciute che come fotocamera e sistema ecc è messo come apple e samsung e tra un paio di anni saranno avanti di queste due marche..
gn2ppo

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : riina10
<b>Messaggi</b> Messaggi : 978
<b>Likes</b> Likes : 46

Messaggio Da Giuseppe. il Ven 6 Nov 2015 - 7:26

Fantastico, davvero da urlo :O
Giuseppe.

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : pvalentino95
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3633
<b>Likes</b> Likes : 59

Messaggio Da Andrea. il Ven 6 Nov 2015 - 10:31

Non mettiamo in paragone Apple e Samsung che mi scaldo... Non ha nulla da mettere in confronto se non i frutti di plagi che continua a fare (basta vedere l'ultima boiata dello smartwatch samsung che a livello di software è spiccicato all'apple watch con tanto di icone arrotondate). In primis.
Seconda cosa io non credo mai ai concept, se ci pensate per l'uscita di iPhone 5 giravano già dei concept con tastiere proiettabili e quant'altro... Personalmente preferisco aspettare sempre le presentazioni ufficiali per poi poter giudicare. Che il tasto home non ci sarà su iPhone 7 è ormai un dato di fatto! Verrà infatti utilizzato il 3D Touch (tocco pressurizzato) per richiamare determinate cose. In effetti io il tasto home lo uso pochissimo in iPhone 6S... Staremo comunque a vedere. A livello estetico le differenze ragazzi non le notate... Ed è anche ovvio che è da pazzi cambiare smartphone 1 volta all'anno (visti i costi) però io passando da iPhone 4s al 5s l'ho trovata (c'era anche molto il fattore estetico del modello) e la stessa differenza l'ho provata da 5s a 6s. Quest'ultimo a livello estetico non mi ha stupito sicuramente ma a livello di software e di prestazioni la differenza sì sente!
Andrea.

Admin

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : patriziaBaby
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12924
<b>Likes</b> Likes : 435

Messaggio Da =q=sony=p= il Ven 6 Nov 2015 - 19:02

Questo me lo voglio comprare anche io pure per tutto l'oro del mondo
=q=sony=p=

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : =q=sony=p=
<b>Messaggi</b> Messaggi : 6282
<b>Likes</b> Likes : 68

Messaggio Da Mattia il Sab 7 Nov 2015 - 15:35

@gn2ppo ha scritto:rimango dell'idea che più ne fanno e più ci sono fessi che lo comprano..dal iphone 4 a quest'ultimo cambiano pochissime cose...idem dal samsung galaxy 3 al 6..cambiate modello dopo un pò o create qualcosa di nuovo...ci sono marche meno conosciute che come fotocamera e sistema ecc è messo come apple e samsung e tra un paio di anni saranno avanti di queste due marche..
Stai per caso dicendo che un da un iphone 4 ad un iphone 6s cambia "poco"? Forse non hai idea del cambio di velocità e della fluidità tra un dispositivo e l'altro

Riguardo alla fotocamera, senza dubbio c'è di meglio nel mercato, se poi ad uno interessano le foto, si compra una macchina fotografica e amen

Per concludere.. siccome hai citato la parola "sistema", non c'è e mai ci sarà un dispositivo con un sistema così sicuro, affidabile e curato come iOS. La maggior parte dei dispositivi hanno android.. solo alcuni ne hanno un proprio, ma nulla a che vedere contro iOS
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 68041
<b>Likes</b> Likes : 988

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento