HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

iPhone 7, nuovo concept con display enorme e senza tasto fisico

+10
xPasqualex
Nico-Idv
Starsalvatore:.
Mattia
=q=sony=p=
Andrea.
Giuseppe.
gn2ppo
Chris23
Simone
14 partecipanti

iPhone 7, nuovo concept con display enorme e senza tasto fisico

Nonostante ci sia ancora da attendere un anno prima di poter vedere il futuro iPhone 7, i concept che immaginano questo dispositivo stanno già moltiplicandosi su tutto il web. Uno di questi immagina che la prossima grande innovazione che verrà introdotta da Apple riguarda il design.

 iPhone 7, nuovo concept con display enorme e senza tasto fisico Iphone-7-concept-marek-weidlich-614x410

l designer Marek Weidlich ha realizzato un interessante modello di iPhone 7 che propone un cambiamento radicale in linea con alcuni rumor riguardanti le future generazioni di iPhone. Il dispositivo in questione sfoggia alcuni concetti di design un po’ particolari e che potrebbero non essere apprezzati da tutti. L’iPhone 7 immaginato da Weidlich, infatti, è largamente ispirato all’iPhone 6, pur con alcune spiccate differenze.

La differenza più ovvia è il display edge-to-edge curvo privo del tasto home fisico, sostituito da uno virtuale. E’ già stato detto che Apple starebbe considerando un approccio del genere per i futuri iPhone sfruttando il 3D Touch. La camera frontale e lo speaker fuori dallo schermo sono qualcosa che difficilmente vedremo, poiché questi elementi disturberebbero l’interfaccia utente delle app e l’esperienza d’uso generale del dispositivo.

La parte posteriore dello smartphone, inoltre, presenta uno strano design, con il metallo inserito dentro una cornice di plastica. La cover posteriore in metallo, poi, dovrebbe essere personalizzabile dagli utenti come potete vedere nel video che segue. Si tratta di scelte di design che difficilmente Apple farebbe.

Il designer, per finire, immagina anche le novità che potrebbero arrivare con iOS 10, proponendo un’interfaccia utente ispirata a quella di Apple Watch e una integrazione avanzata per il gioco su iPhone. (iPhoneItalia)

Re: iPhone 7, nuovo concept con display enorme e senza tasto fisico

Per questa novità si dovrà aspettare ancora di un altro anno, quindi nell'iPhone 7 è quasi sicuro che non ci sarà

Re: iPhone 7, nuovo concept con display enorme e senza tasto fisico

A sto punto ci mettono uno spazio e con un' app si accende l' asciuga-capelli

Re: iPhone 7, nuovo concept con display enorme e senza tasto fisico

rimango dell'idea che più ne fanno e più ci sono fessi che lo comprano..dal iphone 4 a quest'ultimo cambiano pochissime cose...idem dal samsung galaxy 3 al 6..cambiate modello dopo un pò o create qualcosa di nuovo...ci sono marche meno conosciute che come fotocamera e sistema ecc è messo come apple e samsung e tra un paio di anni saranno avanti di queste due marche..

Re: iPhone 7, nuovo concept con display enorme e senza tasto fisico

Fantastico, davvero da urlo :O

Re: iPhone 7, nuovo concept con display enorme e senza tasto fisico

Non mettiamo in paragone Apple e Samsung che mi scaldo... Non ha nulla da mettere in confronto se non i frutti di plagi che continua a fare (basta vedere l'ultima boiata dello smartwatch samsung che a livello di software è spiccicato all'apple watch con tanto di icone arrotondate). In primis.
Seconda cosa io non credo mai ai concept, se ci pensate per l'uscita di iPhone 5 giravano già dei concept con tastiere proiettabili e quant'altro... Personalmente preferisco aspettare sempre le presentazioni ufficiali per poi poter giudicare. Che il tasto home non ci sarà su iPhone 7 è ormai un dato di fatto! Verrà infatti utilizzato il 3D Touch (tocco pressurizzato) per richiamare determinate cose. In effetti io il tasto home lo uso pochissimo in iPhone 6S... Staremo comunque a vedere. A livello estetico le differenze ragazzi non le notate... Ed è anche ovvio che è da pazzi cambiare smartphone 1 volta all'anno (visti i costi) però io passando da iPhone 4s al 5s l'ho trovata (c'era anche molto il fattore estetico del modello) e la stessa differenza l'ho provata da 5s a 6s. Quest'ultimo a livello estetico non mi ha stupito sicuramente ma a livello di software e di prestazioni la differenza sì sente!

Re: iPhone 7, nuovo concept con display enorme e senza tasto fisico

Questo me lo voglio comprare anche io pure per tutto l'oro del mondo  iPhone 7, nuovo concept con display enorme e senza tasto fisico 2870366499

Re: iPhone 7, nuovo concept con display enorme e senza tasto fisico

gn2ppo ha scritto:
rimango dell'idea che più ne fanno e più ci sono fessi che lo comprano..dal iphone 4 a quest'ultimo cambiano pochissime cose...idem dal samsung galaxy 3 al 6..cambiate modello dopo un pò o create qualcosa di nuovo...ci sono marche meno conosciute che come fotocamera e sistema ecc è messo come apple e samsung e tra un paio di anni saranno avanti di queste due marche..

Stai per caso dicendo che un da un iphone 4 ad un iphone 6s cambia "poco"? Forse non hai idea del cambio di velocità e della fluidità tra un dispositivo e l'altro

Riguardo alla fotocamera, senza dubbio c'è di meglio nel mercato, se poi ad uno interessano le foto, si compra una macchina fotografica e amen

Per concludere.. siccome hai citato la parola "sistema", non c'è e mai ci sarà un dispositivo con un sistema così sicuro, affidabile e curato come iOS. La maggior parte dei dispositivi hanno android.. solo alcuni ne hanno un proprio, ma nulla a che vedere contro iOS

Re: iPhone 7, nuovo concept con display enorme e senza tasto fisico

Concordo con i commenti precedenti

Anche se la fotocamera nel 6 non è aggiornata da anni fa ottime foto superiori ai vecchi modelli. nel 6S invece è stata aggiornata, il resto è gia stato detto.

Re: iPhone 7, nuovo concept con display enorme e senza tasto fisico

Simone ha scritto:
Concordo con i commenti precedenti

Anche se la fotocamera nel 6 non è aggiornata da anni fa ottime foto superiori ai vecchi modelli. nel 6S invece è stata aggiornata, il resto è gia stato detto.

Sì, e anche l'aggiunta della Live Photo!

Re: iPhone 7, nuovo concept con display enorme e senza tasto fisico

Concordo!  iPhone 7, nuovo concept con display enorme e senza tasto fisico 2595762641

Re: iPhone 7, nuovo concept con display enorme e senza tasto fisico

Un concept interessantissimo, anche se quel full screen - che dubito verrà applicato - è un filino spiazzante...

Re: iPhone 7, nuovo concept con display enorme e senza tasto fisico

Oh mio dio :o

Re: iPhone 7, nuovo concept con display enorme e senza tasto fisico

Andrea. ha scritto:
Non mettiamo in paragone Apple e Samsung che mi scaldo... Non ha nulla da mettere in confronto se non i frutti di plagi che continua a fare (basta vedere l'ultima boiata dello smartwatch samsung che a livello di software è spiccicato all'apple watch con tanto di icone arrotondate). In primis.
Seconda cosa io non credo mai ai concept, se ci pensate per l'uscita di iPhone 5 giravano già dei concept con tastiere proiettabili e quant'altro... Personalmente preferisco aspettare sempre le presentazioni ufficiali per poi poter giudicare. Che il tasto home non ci sarà su iPhone 7 è ormai un dato di fatto! Verrà infatti utilizzato il 3D Touch (tocco pressurizzato) per richiamare determinate cose. In effetti io il tasto home lo uso pochissimo in iPhone 6S... Staremo comunque a vedere. A livello estetico le differenze ragazzi non le notate... Ed è anche ovvio che è da pazzi cambiare smartphone 1 volta all'anno (visti i costi) però io passando da iPhone 4s al 5s l'ho trovata (c'era anche molto il fattore estetico del modello) e la stessa differenza l'ho provata da 5s a 6s. Quest'ultimo a livello estetico non mi ha stupito sicuramente ma a livello di software e di prestazioni la differenza sì sente!

Io dopo aver letto questo commento

Re: iPhone 7, nuovo concept con display enorme e senza tasto fisico

figo lol
Permessi in questa sezione del forum: