HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Inter : Bye Bye Strama, arriva Mazzarri

Moratti dopo la scelta di Mazzarri : "Ho deciso io di prendere Walter Mazzarri, ci dispiace per Stramaccioni."

Inter : Bye Bye Strama, arriva Mazzarri 20130524_stramavia
Già nei giorni scorsi tra la società e il giovane tecnico erano intercorsi alcuni contatti che preludevano all'addio. “Strama” - che si trova ancora a Roma e il cui contratto scade nel 2015 - si è detto molto amareggiato per l'esito della sua avventura in nerazzurro. Il contatto risolutivo - forse con la mediazione del direttore tecnico Marco Branca - dovrebbe essere avvenuto nella serata di ieri.

Così in casa nerazzurra ora si spalancano le porte per Mazzarri, il padre del “Napoli dei miracoli” che dopo aver concluso la sua avventura partenopea tenterà di rilanciare il progetto di Moratti dopo il flop dell'ultima stagione, chiusa al nono posto e con il record di sconfitte, ben 16.

Ecco il testo del comunicato pubblicato sul sito della società: «Fc Internazionale comunica di aver raggiunto l'accordo con Walter Mazzarri, nuovo allenatore dell'Inter. Fc Internazionale ringrazia Andrea Stramaccioni per il grande impegno profuso e la professionaloità dimostrata in un anno particolarmente difficile». L'accordo con Mazzarri - recita ancora la nota - avrà durata biennale.

«Ho scelto io Mazzarri», dice il presidente dell'Inter Massimo Moratti. «Mi dispiace per Andrea Stramaccioni», aggiunge. «La prossima stagione sarà difficile e avevamo bisogno di un tecnico dell'esperienza di Mazzarri. Stramaccioni ha talento e diventerà uno dei migliori allenatori italiani ma è stato particolarmente sfortunato e aveva bisogno di trovarsi in una situazione più facile», spiega ancora Moratti. «Quella di Mazzarri è una scelta fatta con attenzione. Parleremo con il tecnico della campagna acquisti e le speranze saranno a livello della squadra», continua. «Quest'anno non siamo partiti male, abbiamo costruito una squadra per vincere, ma ci sono state tante catastrofi che ci hanno messo in condizione di fare meno bene», ha aggiunto il presidente nerazzurro.

Re: Inter : Bye Bye Strama, arriva Mazzarri

Bene Inter : Bye Bye Strama, arriva Mazzarri 1765539963

Re: Inter : Bye Bye Strama, arriva Mazzarri

kaselli ha scritto:
Bene Inter : Bye Bye Strama, arriva Mazzarri 1765539963
BENE UN CÀZZO

Re: Inter : Bye Bye Strama, arriva Mazzarri

kaselli ha scritto:
Bene Inter : Bye Bye Strama, arriva Mazzarri 1765539963


strama bene bene
Permessi in questa sezione del forum: