HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vinci Badge con Habbang - Le 5 Porte #7

+13
megabillas
Aser
Hamas™
DIORAZ
Mixeox
WwW.T.v.B.it
@oOgabryOo@
Conte Cenere
sergio21
dario..:97
Jholo
giuseppekkk
Mattia
17 partecipanti

[IT] Vinci Badge con Habbang - Le 5 Porte #7

In Habbo.it è possibile un Badge partecipando al 7° Game di Habbang! Recati in Questa Stanza e prendi il 7° Teletrasporto! Oggi si gioca da danix.98 con Le 5 Porte.


In questo gioco, nulla può essere dato per scontato. Riuscirai ad aprire tutte e cinque le porte? Tutti i veri artisti hanno cominciato capendo qualcosa degli spazi a loro comuni, come il PALCO! Le prove sono difficili al punto giusto. Sali su una determinata casella, scendi, dici sopra ad essa la descrizione di un furno... ...clicca un furno e cambia il suo stato, sali su un'ennesima casella giusta.

N.B: Dovrai aprire le porte in ordine. Quando si aprirà la prima, cerca l'enigma per aprire la seconda e così via. Quando saranno tutte aperte, recati davanti la porta per aprirla.

Re: [IT] Vinci Badge con Habbang - Le 5 Porte #7

Topic spostato xD ce l'avevo già pronto

[IT] Vinci Badge con Habbang -Le 5 porte #7

Ok sorry [IT] Vinci Badge con Habbang - Le 5 Porte #7 2595762641 Bel game anche se devo capire bene come funzia!

Re: [IT] Vinci Badge con Habbang - Le 5 Porte #7

ok grz mille [IT] Vinci Badge con Habbang - Le 5 Porte #7 1437316102

Re: [IT] Vinci Badge con Habbang - Le 5 Porte #7

[IT] Vinci Badge con Habbang - Le 5 Porte #7 03513-ec2d27b1-8e08-417e-ae0c-1308bd9063f4

Re: [IT] Vinci Badge con Habbang - Le 5 Porte #7

Non ho capito niente :O

Re: [IT] Vinci Badge con Habbang - Le 5 Porte #7

dario..:97 ha scritto:
Non ho capito niente :O

Re: [IT] Vinci Badge con Habbang - Le 5 Porte #7

Ehm io nemmeno ci ho capito qualcosa, perchè c'erano due Habbo Protagonisti che volevano far tutto loro e facevano vincere la gente, il vero problema è che se devo prendere un distintivo così facilmente, è inutile, mi sarebbe piaciuto di più capirci qualcosa prima di prenderlo.

Re: [IT] Vinci Badge con Habbang - Le 5 Porte #7

Non ho capito ç_ç

Re: [IT] Vinci Badge con Habbang - Le 5 Porte #7

Preso anche senza capire come si gioca [IT] Vinci Badge con Habbang - Le 5 Porte #7 3755781698

Re: [IT] Vinci Badge con Habbang - Le 5 Porte #7

non ho capito un cavolo XD

Re: [IT] Vinci Badge con Habbang - Le 5 Porte #7

okk

Re: [IT] Vinci Badge con Habbang - Le 5 Porte #7

Ecco spiegato semplicemente : all'interno della room dovete cliccare 2 volte su 5 furni che apriranno la porta. Fatto questo dovete andare nel microfono e digitare Domina la città! e così si apre l'entrata automatica. Ora se ci riesco faccio screen con i furni da cliccare.

Re: [IT] Vinci Badge con Habbang - Le 5 Porte #7

Preso [IT] Vinci Badge con Habbang - Le 5 Porte #7 1765539963

Re: [IT] Vinci Badge con Habbang - Le 5 Porte #7

Non ci ho capito niente :cosa:
Permessi in questa sezione del forum: