HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vinci Badge con Habbang- Concerto #6

+14
Kizya
=ale=66
OFFICIAL-Alex
:=-Mark-=:
WwW.T.v.B.it
fabio2065
DIORAZ
dario..:97
giuseppekkk
Skrillex
Andrea.
Mattia
sergio21
Jholo
18 partecipanti

[IT] Vinci Badge con Habbang- Concerto #6

In Habbo.it è possibile un Badge partecipando al 6° Game di Habbang! Recati in Questa Stanza e prendi il 6° Teletrasporto! Oggi si gioca da teo23p con Concerto Di Habbang.

[IT] Vinci Badge con Habbang- Concerto #6 Fsfsdf10

Parola Chiave per usare nel 2° livello della prima room: Palchetto Style Chiaro

Quando arrivate a questo livello dovete salire sulle seguenti sedie:

[IT] Vinci Badge con Habbang- Concerto #6 30auys8

[IT] Vinci Badge con Habbang- Concerto #6 Dfsssd10

Badge vincente:

[IT] Vinci Badge con Habbang- Concerto #6 IT196


Ultima modifica di Jholo2 il Sab 18 Mag 2013 - 22:11 - modificato 2 volte.

Re: [IT] Vinci Badge con Habbang- Concerto #6

Lo prenderò dopo per ora non ho tempo XD

Re: [IT] Vinci Badge con Habbang- Concerto #6

Grazie [IT] Vinci Badge con Habbang- Concerto #6 2595762641 ora manca solo il game di domani e poi inizia il nostro!

Re: [IT] Vinci Badge con Habbang- Concerto #6

Game infattibile. Tutti gli utenti stanno criticando il game e danix.98 risponde così:

[IT] Vinci Badge con Habbang- Concerto #6 28s7oft

Re: [IT] Vinci Badge con Habbang- Concerto #6

qualcuno lo ha finito? O.o

Re: [IT] Vinci Badge con Habbang- Concerto #6

Assurdo sto game .-.

Re: [IT] Vinci Badge con Habbang- Concerto #6

sergio21 ha scritto:
Lo prenderò dopo per ora non ho tempo XD

Re: [IT] Vinci Badge con Habbang- Concerto #6

Ok una news utile, alle 17.00 chiuderanno il game per semplificarlo un po.

[IT] Vinci Badge con Habbang- Concerto #6 03512-c9501976-b0ed-4cc3-82d4-70d586e15dfb
Tutti si sono messi ad insultarli perchè era troppo difficile, io non credo sia giusto , il vero problema è che tutti iniziavano il labirinto insieme e quindi le papere ownavano a tutti ...

[IT] Vinci Badge con Habbang- Concerto #6 03512-c4986266-d7dc-4297-bd86-64eab6f99db0

EDIT: Mentre eravamo nella stanza principale ad attendere la riapertura hanno iniziato a dire EVVIVA TEO riferito a teo23p xD un habbo chiamato .mitico.teo risponde "GRAZIE GRAZIE"

[IT] Vinci Badge con Habbang- Concerto #6 03512-5eb87c69-63d2-4363-b0c9-cb6bf65e2a51

Re: [IT] Vinci Badge con Habbang- Concerto #6

Quando sono entrato era piena la stanza, e tutti cadevano, ma se c'è poca gente è semplice

Re: [IT] Vinci Badge con Habbang- Concerto #6

Credo di aver capito che la prima parte, dove non ci sono le papere, dovete andare sui roller perchè le caselle centrali vi ownano, dove ci sono dovete stare distanti da esse (le papere) perchè vi owneranno.

[IT] Vinci Badge con Habbang- Concerto #6 03512-3f35ae0f-c5ea-42a2-b971-b6c5c563eda1
In questa parte dovete rispondere come nel topic principale: Palchetto Style Chiaro

[IT] Vinci Badge con Habbang- Concerto #6 03512-2bdb08b3-06aa-4312-9f58-bbaa0406a2fa
Qui dovete ownare le entrate automatiche cercando di non andare a finire sulle marble quindi dopo che cliccate l'entrata automatica, cliccate dove non c'è la marble.

Quando arrivate alle sedie, andate sulle sedie contrassegnate con la X come in screen:

[IT] Vinci Badge con Habbang- Concerto #6 03512-2dfd2516-fffb-4b8a-93db-3e3ed1b7bf60

Re: [IT] Vinci Badge con Habbang- Concerto #6

Fatto :nonnorock:

Re: [IT] Vinci Badge con Habbang- Concerto #6

okk

Re: [IT] Vinci Badge con Habbang- Concerto #6

Preso,Grazie!

Re: [IT] Vinci Badge con Habbang- Concerto #6

Andrea. ha scritto:
W L'EDUCAZIONE DI HABBANG!

Screditare un'intero fansite per il comportamento in questo caso non corretto di una persona? Non credo sia affatto giusto e credo sia un comportamento inadeguato, come lo è stato ovviamente quello di danix. Però cercar di far screditare un fansite INTERO che ha sudato per creare ogni singolo game mi sembra proprio una cosa veramente schifosa

Alex

Re: [IT] Vinci Badge con Habbang- Concerto #6

Difficile... ma non impossibile [IT] Vinci Badge con Habbang- Concerto #6 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: