HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Serie A, Milan : "Berlusconi dice che Allegri non capisce nulla"

"Allegri ha fatto il massimo, non era da tutti arrivare in Champions", dice Squinzi alla scuola giornalismo Walter Tobagi. Milanista doc e patron del Sassuolo il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, promuove l'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri. Poi Squinzi per Radio 24 punzecchia Berlusconi e anche l'Inter.

Serie A, Milan : "Berlusconi dice che Allegri non capisce nulla" 130509-allegri-thumb_fotohome3-1
"Allegri con i mezzi che aveva a disposizione quest'anno ha fatto tutto quello che si poteva fare. Io lo terrei - continua a Radio 24 - certo ha un bel caratterino, non è uno che si fa condizionare. Infatti Silvio Berlusconi ogni tanto mi chiama e mi dice 'quel tuo allenatore lì non capisce niente. Pensa che mi mette El Shaarawy in panchina’. Però mi sa che ha ragione Allegri perché nelle ultime partite è tutto fuorché brillante. Infatti adesso il Milan lo sta sostenendo Balotelli".

Poi una battuta rivolta agli interisti: "D'altronde quando si adottano certe politiche si vede qual è il risultato che si ottiene - e conclude scherzando a Radio 24 -. Certo che gli interisti l'anno prossimo avranno il mercoledì e il giovedì liberi da impegnare in altre attività".

GALLIANI NON RASSICURA – L’ad rossonero è tornato a parlare del futuro nella serata di giovedì: “Le trattative per i rinnovi speriamo di iniziarle la prossima settimana. Allegri? Per lui così come per i giocatori l'appuntamento è rimandato a terzo posto conquistato. Credo che domenica sera sia uno dei primi due match-ball e speriamo di mettere dentro la prima palla. Non ho mai capito se è meglio giocare prima o dopo, devi vincere comunque e non fa differenza l'orario". Si parla anche di mercato: "Faremo qualcosa in difesa e quasi sempre chi ha la miglior difesa vince il campionato", ricorda Galliani.

Re: Serie A, Milan : "Berlusconi dice che Allegri non capisce nulla"

Nessuno dei 2 capisce nulla :pazzo:

Re: Serie A, Milan : "Berlusconi dice che Allegri non capisce nulla"

kaselli ha scritto:
Nessuno dei 2 capisce nulla :pazzo:

Re: Serie A, Milan : "Berlusconi dice che Allegri non capisce nulla"

kaselli ha scritto:
Nessuno dei 2 capisce nulla :pazzo:
Permessi in questa sezione del forum: