HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Allegri: Galliani: Il Milan è tornato

Il dirigente rossonero: «Ho parlato con Berlusconi e ci siamo detti: 'Sembravamo il Milan stasera'»

Allegri: Galliani: Il Milan è tornato C_3_Media_1595310_immagine_oleft

MILANO - "Il Milan è tornato? Credo di sì, ho appena sentito con il Presidente e ci siamo detti la stessa cosa: 'sembravamo il Milan staserà. Gli è piaciuto molto Bojan, e mi ha detto di fare i complimenti all'allenatore". È raggiante Adriano Galliani dopo il successo del Milan contro il Chievo. "Ora stiamo tranquilli ma i 7 punti nelle ultime 3 partite ci hanno fatto fare uno scattino - ha osservato l'ad rossonero a Milan Channel - Abbiamo un organico che non può non arrivare nei primi posti, è la mia convinzione assoluta dal primo giorno. Bojan ha giocato una partita super, El Shaarawy non è più una promessa ma un campioncino conclamato". Galliani ha poi ribadito la fiducia ad Allegri. "Qualunque società di vertice avrebbe cambiato l'allenatore nelle nostre condizioni - ha notato - Il mio rapporto con Allegri è buonissimo, ieri gli dicevo che l'amore non è bello se non è litigarello".

ALLEGRI - ''La squadra ha giocato bene dall'inizio alla fine, tecnicamente e fisicamente stavamo bene e tutti i ragazzi erano a disposizione, cosa importante per scegliere il Milan giusto. Dopo un periodo di crisi, provocato anche da demeriti nostri, ci voleva una serata del genere e ce la meritavamo''.Cosi' Massimiliano Allegri dopo Milan-Chievo. ''Dobbiamo ancora migliorare su alcune cose - aggiunge -,ma siamo sulla buona strada per toglierci delle soddisfazioni pur avendo cominciato male la stagione''.

MONTOLIVO - "La rete del vantaggio? È arrivata in un momento delicato, la partita non era facile e l'abbiamo sbloccata. Il modulo? È quello più facile per noi da giocare, Pazzini davanti ha fatto una grandissimo lavoro". Riccardo Montolivo, intervistato da Sky nel dopo-partita, evidenzia i progressi mostrati dal Milan nella sfida vinta contro il Chievo. "È stato il miglior Milan della stagione? Penso di sì, siamo in crescita", dice ancora l'ex viola. Secondo Montolivo, "il terzo posto è ancora lontano, ma ci proveremo. Vogliamo avvicinarci il più possibile prima di Natale, poi faremo i nostri programmi".

Re: Allegri: Galliani: Il Milan è tornato

Oki ...

Re: Allegri: Galliani: Il Milan è tornato

Ok

Re: Allegri: Galliani: Il Milan è tornato

va bene
Permessi in questa sezione del forum: