HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Germo al Lavoro

Nuovo argomentoNuovo argomentoArgomento chiusoArgomento chiuso
+9
semmometallaro
Tarallo.
dario..:97
..Lurky...
Valentino.
megabillas
Conte Cenere
Mattia
Germo
13 partecipanti

Germo al Lavoro

Promemoria primo messaggio :

Bon, beccatevi questi due video mentre sono in azienda a gestire un reparto intero é_é

Non vedete nessuno apparte me che filmo perche sono a fare pausa Mensa u_u


Io mi faccio il culetto e voi al pomeriggio siete a casa? Vi odio dal primo all'ultimo. é_é

Ecco due foto Germo al Lavoro  - Pagina 2 3260680847

Germo al Lavoro  - Pagina 2 2013-010


1. Questa e la parte d'officina vecchia, dove ci sono macchine che lavorano pezzi molto piccoli. Anche se e una parte vecchia le macchine lavorano benissimo Germo al Lavoro  - Pagina 2 3260680847

Germo al Lavoro  - Pagina 2 2013-011

2. Questa invece e l'officina dove ci sono le macchine CNC tutti torni a barra. C'è un altra parte di officina dove ci sono altri macchinari e strumenti di precisione che non ho potuto fotografare perche c'erano due ragazze e se mi vedevano mi facevano a fette Germo al Lavoro  - Pagina 2 3260680847

C'è anche il magazzino che è gigante dove ci teniamo tutte le verghe di ogni diametroe molte altre verghe Germo al Lavoro  - Pagina 2 3260680847 (le verghe sono le cosi dette "barre di ferro")

Re: Germo al Lavoro

Ma se lui non fa niente perché gli dite bravo.

Re: Germo al Lavoro

sedimitik ha scritto:
Ma se lui non fa niente perché gli dite bravo.


Lavoro peggio di un Cinese che lavora giorno e notte, torno a casa alla sera che non mi sento piu i piedi e le gambe.

Poi mi dirai te comè lavorare, sempre se farai un lavoro dove c'è da Sgobbare non quei lavori dove stai seduto giorno e notte a farti le pippette (con tutto il rispetto per chi fa quel tipo di lavoro Germo al Lavoro  - Pagina 2 1765539963 )

Re: Germo al Lavoro

Looool germuccio ma il tuo lavoro in cosa consiste??
Cmq scherzavo Germo al Lavoro  - Pagina 2 3755781698

Re: Germo al Lavoro

C'è chi come lavoro che si fa le pippette? °-° Semmo abbiamo trovato il tuo lavoro!

Re: Germo al Lavoro

Tia il tuo sarà il segaiolo vero?
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso