HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Germo MOD

+3
Germo
Gabry
Lore
7 partecipanti

Germo MOD

Kase adto che Air si è licenziato, per ritornare alla pari come prima... germo non potrebbe diventare MODeratore? xD

Sempre che tu sia d'accordo.. xò è iscritto da molto ormai, si è sempre comportato bene e a mio parere se lo merita Germo MOD 428146


Ultima modifica di lorenzolorenzo il Lun 19 Set 2011 - 17:49 - modificato 1 volta.

Re: Germo MOD

Germo Germo Germo Germo MOOOOD

Re: Germo MOD

🇷🇪 Quoto :sisi:

Re: Germo MOD

germo mod germo mod germo mod xD

Re: Germo MOD

D: perche fate questooo !? lòòòl

Re: Germo MOD

xkè te lo meriti LòL

Re: Germo MOD

Secondo me , vi siete riuniti per fare sta baggianata..

Re: Germo MOD

ù.ù cosa vuoi dire? Germo MOD 743854 Ho solo proposto questa cosa, perchè per me se lo merita... tutto qui Germo MOD 3755781698

Poi se kase non è d'accordo.. pazienza Lòl....

Re: Germo MOD

Per la cronaca airmax non si è licenziato, ha cambiato ruolo.

Riguardo a Germo mi fido molto di lui ed è un ottima persona, ma è lui che deve decidere, non posso assegnargli un ruolo se non ha il tempo e la voglia di gestirlo.

Aspetto una risposta

Re: Germo MOD

la parole che hai detto kase sono stupende grazie io accetto ( e io per questa news non mi ero messo daccordo con nessuno! se lo sono incuccato lorenzolorenzo xD con sta storia di me MOD cmq sono stati gentilissimi accetto ho anche molto tempo a disposizione però sempre che a tutto lo staff vada bene D:

Re: Germo MOD

Noo germo, mi pugnali alle spalle? xD Skerzo. COmunque sono contento che tu abbia accettato, te lo meriti Germo MOD 2595762641

Re: Germo MOD

mah sai ci dovrei pensare... mmmm...

prendendo in considerazione che...

mmmmm .. però.....

.....

Ma certo che sì ❤.❤

Re: Germo MOD

LòL non sei piu ADM xDD

Re: Germo MOD

Lo ho srankato io Muahaha

Re: Germo MOD

aahhahahaha ma che vi credete?

Mi sono tolto "per sbaglio xD" dal gruppo admin e sempre "per sbaglio" l'ho tolto dai preferiti lol.

comunque ora mi sono rirankato lol
Permessi in questa sezione del forum: