HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ragazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge!

+16
dario..:97
Skiller_fc
Lory
тєσяє∂ѕ
Hamas™
Pokabu
Lico
Germo
Conte Cenere
LaMarticicci...
Andrea.
EllyStar24
-MaTeX-
megabillas
Gabrigabra95
mastomax
20 partecipanti

Ragazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge!

Promemoria primo messaggio :

Ovviamente sapete di chi sto parlando.. ma si puo migliorare habbo...???? certo e perchè nn lo fanno?


Re: Ragazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge!

mi sono iscritto ad habbo a 8 anni.

Re: Ragazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge!

ora tu dimmi, mastromax se lui si è registrato a 8 anni saranno cavoli suoi? , allora è come mettersi contro il mondo, perchè ci sono anche ragazzini di età minore che si registrano uguale (sicuramente...).

Re: Ragazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge!

Ma la smettete di fare i moralisti e di dire che decide lui e che va bene lo stesso?
Già secondo me è poco normale che uno si iscriva ad 8 anni, ma va beh, ma 6.. SEI? A sei anni massimo fai prima elementare! Càzzo a quell'età un bambino non può e nonDEVE ANDARE SU INTERNET p***a T... !

Re: Ragazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge!

Gabra il punto nn è fare i "moralisti" ormai la gioventù è tutta cosi, non ci possiamo fare nulla °-°

Re: Ragazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge!

Gabrigabra95 ha scritto:
Ma la smettete di fare i moralisti e di dire che decide lui e che va bene lo stesso?
Già secondo me è poco normale che uno si iscriva ad 8 anni, ma va beh, ma 6.. SEI? A sei anni massimo fai prima elementare! Càzzo a quell'età un bambino non può e nonDEVE ANDARE SU INTERNET p***a T... !

gabri hai qualche soluzione, no percui di cosa ti lamenti, scusami è vero che nn è normale che un bimbo di 6 anni non può stare su habbo ma la colpa è dei genitori mica di habbo...

Re: Ragazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge!

io mi sono iscritto a 11(ora 16) anni invece ora tutti si iscrivono a 5

Re: Ragazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge!

Andrea. ha scritto:
ma ormai ne ha 11...

Re: Ragazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge!

pero puo essere vero.. cioè io mi ricordo circa 1 annetto fà che tutto l habbo hotel fu mutato... quando venne ripristinato c erano delle domande che uno doveva rispondere e se nn superava non si poteva parlare.. quindi forse è vero che l hanno tolto perchè ci sn piu bambini iscritti dai 4 agli 8 anni che io di 13 quindi si puo essere vero

Re: Ragazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge!

E' così in tutti i siti! E' inevitabile.. la responsabilità è dei genitori

Re: Ragazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge!

si xd pero anche il sito potrebbe contribuire

Re: Ragazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge!

Io ho iscritto mio fratello quando aveva 6 anni (ora quasi 7), lo controllo io e a volte mi faccio seguire quando partecipo a qualche Game. Comunque da Habbo sono stato bannato perchè SONO STATO SCAMMATO -_-".
Mi chiamavo grassini, poi mi sono iscritto nuovamente come grassiniilban.
La data di nascita non la ricordo, mi pare 1989 ....asd.


Ultima modifica di Pokabu il Sab 4 Mag 2013 - 12:37 - modificato 1 volta. (Motivazione : 1089? Non avrei esagerato al tal punto asd. 1989*)

Re: Ragazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge!

Gabrigabra95 ha scritto:

Ragazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge! - Pagina 2 Image10


Esatto..

Comunque se proprio dovevi dirlo non facevi un video per sputtanar.lo, Ma glielo dicevi in faccia.

Re: Ragazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge!

Gabrigabra95 ha scritto:
Ragazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge! - Pagina 2 Image10

Re: Ragazzo di 6 anni si iscrive ad habbo e nessuno se ne accorge!

megabillas ha scritto:
Ormai ha Raggiunto un Età Idonea per habbo...Lascia stare o si creerà una lite inutile
Permessi in questa sezione del forum: