HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sondaggio - Giochi delle 15

+10
Squadro
Tarallo.
Mattia
megabillas
Phonetico
Conte Cenere
Plexos
Hamas™
Germo
Dinosauro.
14 partecipanti

pollPensi che i giochi delle 15:00 siano una buona idea?

Sì, ottima.
7
32%
No, pessima.
15
68%
Voti totali:
22
Sondaggio chiuso

Sondaggio - Giochi delle 15

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!
Prima di scrivere faccio una breve-brevissima premessa: Questa è solo un ipotesi e potrebbe essere smentita punto su punto.

Bene, iniziamo, cosa sono i giochi delle 15? Semplice, dei giochi che vengono creati dai Room Builders e si svolgono alle ore 15, il vincitore ottiene un badge.

Ma perché in molti li disapprovano, me compreso? Ovvio, perché sono ingiusti.
In primis la possibilità, chi ha impegni o altro da fare alle 15 non ha possibilità di poter ricevere il badge, siccome il gioco viene aperto solo in quel preciso minuto, poi viene chiuso.

Poi, la cosa che ho notato e che anche in molti pensano come me, qual'è scopo che hanno questi giochi? Perché rendere questi badge RARI? Semplice..
Pensate un attimo, chi possono essere quelli che più ci guadagnano nel rendere dei badge RARI che difficilmente un utente li collezionerà tutti? Pensa un po'... non ci arrivi proprio?
Semplicissimo, i carissimi Room Builders e che non mi vengano a dire che creare una stanza è una faticata, chiunque avendo il necessario può fare una bella stanza. CHIUNQUE.

Ma questo thread non è a discapito di quei bastar...ehm...Room Builders, bensì dei giochi delle 15, che tendono a far guadagnare chi li crea discriminando molti utenti.

Ripeto che questo thread può essere smentito punto su punto, ma gradirei commenti di gente SERIA che abbia prove o possa accertare le sue ipotesi e non persone che sanno solo scrivere "m tu 6 xolo invidioxo xkè nn lo 61!!1!1"

Grazie per la lettura e se lo hai fatto, del voto.


Ultima modifica di Dinosauro. il Sab 27 Apr 2013 - 15:05 - modificato 2 volte.

Re: Sondaggio - Giochi delle 15

Squadro ha scritto:
Sono dello stesso parere di Dinosauro, come già citato da lui molte persone non riescono ad arrivare a casa alle 3, ad esempio io esco alle 3:15 ogni giorno a scuola, tranne il sabato ovviamente quindi non riesco ad arrivare in tempo.


Io tengo lavoro ogni Giorno della settimana dal Lunedì al Venerdì per 8 ore al giorno. Credo proprio che non riusciro neanche a dare un occhiata a questi "Giochi" delle 15 LOL

Re: Sondaggio - Giochi delle 15

se proprio volete saperlo tantissimi utenti volevano dei distintivi leggermente più ''rari'', e voglio precisare che a noi non interessa se lo hanno 10 o 1000 persone Sondaggio - Giochi delle 15 - Pagina 2 1437316102

Re: Sondaggio - Giochi delle 15

Tantissimi a me non sembra, qui si lamentano tutti LOL

Iniziate a fare giochi DISPONIBILI a tutti che è questo che conta, non privare utenti per badge cosi detti "RARI" che poi riescono a pigliaro solo e sempre gli stessi. Tanto hai detto che non te ne frega una ceppa quindi Sondaggio - Giochi delle 15 - Pagina 2 428146

Tanto te riesci nel tuo intento, cioè Aumentarti i tuoi badge Sondaggio - Giochi delle 15 - Pagina 2 375707

Spero che ince la prossima volta scelga gente con età piu matura e piu competente .:Kala:. e eleonoraporta sono già un buon esempio. asd

Re: Sondaggio - Giochi delle 15

io in questo momento sai cosa volevo? che habbo tornasse al periodo di muto dove non potevamo ne parlare e non c'era nemmeno mezza competizione, dopo volevo vedere come vi lamentavate Sondaggio - Giochi delle 15 - Pagina 2 1765539963

Re: Sondaggio - Giochi delle 15

Non partecipo nei giochi room builder xd

Re: Sondaggio - Giochi delle 15

Povera Italia Sondaggio - Giochi delle 15 - Pagina 2 294855916

Re: Sondaggio - Giochi delle 15

:sisi: Non sono assolutamente d'accordo con questa cosa delle 15 Sondaggio - Giochi delle 15 - Pagina 2 3260680847

Re: Sondaggio - Giochi delle 15

Non è che sia una delle idee migliori.. Preferivo le vecchie competizioni.

Re: Sondaggio - Giochi delle 15

pessima idea,si è visto che fine hanno fatto
Permessi in questa sezione del forum: