HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Sondaggio sui temi delle campagne Habbo

In tutti gli Habbo Hotel, nell'area pubblica della caffetteria, è stato inserito un nuovo questionario per indagare sui gusti e le abitudini degli utenti. In particolare vengono anche chieste delle idee per future campagne. Ecco le domande che vengono fatte:

- Rispondi a queste semplici domande e aiutaci a conoscere più a fondo i tuoi gusti e abitudini su Habbo!

[ALL] Sondaggio sui temi delle campagne Habbo Scherm34

1) Sei un ragazzo o ragazza?

2) Quanti anni hai?

3) Da quanto tempo sei su Habbo?

4) Con quale frequenza entri su Habbo?

5) Quanto tempo trascorri di solito su Habbo quando effettui il login?

6) A quale dei seguenti gruppi di utenti pensi di appartenere di più?

7) Hai mai acquistato qualcosa su Habbo?

8) Se si potesse creare una campagna su Habbo completamente da zero, quale sarebbe il tema e come si svilupperebbe? (Per favore, cerca di essere il più specifico possibile e di fornire quante più informazioni concrete possibili)

9) Che tipo di furni includerebbe la nuova campagna di Habbo di cui sopra? (Per favore, cerca di essere il più specifico possibile e di fornire quante più informazioni concrete possibili)

10) Da 0 a 10, quanto consiglieresti Habbo ai tuoi amici?

[ALL] Sondaggio sui temi delle campagne Habbo 2782745477 Commenta questa news!

Re: [ALL] Sondaggio sui temi delle campagne Habbo

Un evento sul wrestling con furni dedicati sarebbe il top per gli appassionati di questo sport spettacolo.

Re: [ALL] Sondaggio sui temi delle campagne Habbo

Vado più tardi, grazie [ALL] Sondaggio sui temi delle campagne Habbo 1182390374

Re: [ALL] Sondaggio sui temi delle campagne Habbo

Ho proposto un'evento a tema agenti segreti, gadget da spia, missioni segrete ecc...

Re: [ALL] Sondaggio sui temi delle campagne Habbo

Anche io ho proposto di fare diverse missioni...
Permessi in questa sezione del forum: