HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] In arrivo - Habbo Crisis

+19
Mr.Manson.666
megabillas
тєσяє∂ѕ
xBender
LaMarticicci...
-MaTeX-
=ale=66
Kizya
Conte Cenere
Plexos
nannofabio
Andrea.
rikm2o
Skiller_fc
Germo
Teschietto96
Tarallo.
Hamas™
Gabry
23 partecipanti

[IT] In arrivo - Habbo Crisis

Promemoria primo messaggio :

In Habbo.it arriverà a breve una Nuova serie di Game arbitrati chiamata Habbo Crisis. I Giochi sono stati creati da Y2JJericho e .:Kala:.

[IT] In arrivo - Habbo Crisis - Pagina 2 D01e6b10
Vi faremo sapere nel caso ci fossero ulteriori info.

Re: [IT] In arrivo - Habbo Crisis

Sarà ancora una baggianata da parte della Sulake , io voglio dire cioé che significa sto Crisis e mi chiedo perché abbiano messo sto nome ... bhé Google Traduttore c'è lo farà sapere.

Re: [IT] In arrivo - Habbo Crisis

Plexos ha scritto:
Le competizioni organizzate dallo Staff, anche se non erano così tante (non che adesso siano una marea), erano originali ed avevano sempre qualcosa di unico ed innovativo... adesso sono tutte uguali, cambia solo il tema. Quanto ci scommettete che si tratterà dell'ennesimo percorso, magari a tempo? [IT] In arrivo - Habbo Crisis - Pagina 2 294855916

vi siete sempre lamentati dicendo "noi vogliamo l'habbo di una volta" e così è stato fatto.
volevate che i fansite tornassero ufficiali e col tempo ci siete riusciti
volevate che lo staff interagisse maggiormento con gli utenti e così fu.
poi avete chiesto che tornassero i giochi organizzati dallo staff e non automatici e anche questa idea col tempo è stata accolta
Ma ora pretendete troppo direi.
Ieri nel game viaggio in grecia tutti si lamentavano della difficoltà
Oggi nel viaggio in germania tutti si lamentavano della facilità
Ora tu ti lamenti che i giochi sono tutti uguali
Mettetevi un attimo nei panni dello staff o anche di chi ha fatto quei giochi.
Sembrate un branco di bambini che vogliono la pappa, ma non la vogliono al pomodoro,senza olio e condimenti vari.

Re: [IT] In arrivo - Habbo Crisis

Sembra il nome di un telefilm :[IT] In arrivo - Habbo Crisis - Pagina 2 2870366499:

Re: [IT] In arrivo - Habbo Crisis

тєσяє∂ѕ ha scritto:

vi siete sempre lamentati dicendo "noi vogliamo l'habbo di una volta" e così è stato fatto.
volevate che i fansite tornassero ufficiali e col tempo ci siete riusciti
volevate che lo staff interagisse maggiormento con gli utenti e così fu.
poi avete chiesto che tornassero i giochi organizzati dallo staff e non automatici e anche questa idea col tempo è stata accolta
Ma ora pretendete troppo direi.
Ieri nel game viaggio in grecia tutti si lamentavano della difficoltà
Oggi nel viaggio in germania tutti si lamentavano della facilità
Ora tu ti lamenti che i giochi sono tutti uguali
Mettetevi un attimo nei panni dello staff o anche di chi ha fatto quei giochi.
Sembrate un branco di bambini che vogliono la pappa, ma non la vogliono al pomodoro,senza olio e condimenti vari.

Se a te e tizio piace una cosa, dove sta scritto che deve piacere per forza anche a me e caio? Generalizzare è una cosa stupida, poi che ci sono parecchie persone incoerenti è un altro discorso... ma anche questa è una discussione che va affrontata caso per caso. [IT] In arrivo - Habbo Crisis - Pagina 2 3260680847

Re: [IT] In arrivo - Habbo Crisis

тєσяє∂ѕ ha scritto:
vi siete sempre lamentati dicendo "noi vogliamo l'habbo di una volta" e così è stato fatto.
volevate che i fansite tornassero ufficiali e col tempo ci siete riusciti
volevate che lo staff interagisse maggiormento con gli utenti e così fu.
poi avete chiesto che tornassero i giochi organizzati dallo staff e non automatici e anche questa idea col tempo è stata accolta
Ma ora pretendete troppo direi.
Ieri nel game viaggio in grecia tutti si lamentavano della difficoltà
Oggi nel viaggio in germania tutti si lamentavano della facilità
Ora tu ti lamenti che i giochi sono tutti uguali
Mettetevi un attimo nei panni dello staff o anche di chi ha fatto quei giochi.
Sembrate un branco di bambini che vogliono la pappa, ma non la vogliono al pomodoro,senza olio e condimenti vari.
Trovami un post in cui io dico che voglio l'Habbo di una volta, voglio che ci siano di nuovo le competizioni con gli arbitri o che lo Staff interagisca con gli utenti. Io sono stato quasi sempre favorevole alle decisioni prese dalla Sulake ed ho sempre cercato di difendere la società motivando le loro scelte, tranne quelle che non trovavo giuste.

Vorresti forse negare che le competizioni organizzate dagli utenti sono tutte uguali? Mentre prima difficilmente mi perdevo una competizione (quando erano organizzate dallo Staff), ora non ne sto facendo nemmeno più una... sono dispendiose di tempo o sono frustranti e difficili, oppure tutti e due.

Re: [IT] In arrivo - Habbo Crisis

Spero sia divertente

Re: [IT] In arrivo - Habbo Crisis

Plexos ha scritto:
Trovami un post in cui io dico che voglio l'Habbo di una volta, voglio che ci siano di nuovo le competizioni con gli arbitri o che lo Staff interagisca con gli utenti. Io sono stato quasi sempre favorevole alle decisioni prese dalla Sulake ed ho sempre cercato di difendere la società motivando le loro scelte, tranne quelle che non trovavo giuste.

Vorresti forse negare che le competizioni organizzate dagli utenti sono tutte uguali? Mentre prima difficilmente mi perdevo una competizione (quando erano organizzate dallo Staff), ora non ne sto facendo nemmeno più una... sono dispendiose di tempo o sono frustranti e difficili, oppure tutti e due.

Hai ragione in pieno (però ho scritto vi siete lamentati non ti xD)
Io sono tornato l'altro giorno a giocare ad habbo e forse non dovrei parlare però ho notato che tutto ciò di cui si lamentava la gente è stato migliorato.. ma ora ho notato che ora che avete tutto chiedete anche che i giochi siano perfetti come li volete voi.
Forse mi sbaglio dato che fin'ora ne ho provati solo 3 che sono belli e intrattengono la gente (la fanno anche impazzire ma vabbeh).

Re: [IT] In arrivo - Habbo Crisis

Kala *-*

Re: [IT] In arrivo - Habbo Crisis

Si vede che la "Crisi" arriva anche su habbo..... [IT] In arrivo - Habbo Crisis - Pagina 2 3017427289

Re: [IT] In arrivo - Habbo Crisis

Habbo Crisis mi ricorda tantissimo "Dino Crisis" un vecchissimo gioco della PSX, sono certo che è quasi ispirato a questo dal nome della stanza finale, cioè "Habbo Crisis - Tana del T-rex"
Sono solo supposizioni, potrei anche sbagliarmi, però nel caso spero sempre in un badge con un dinosauro x'D

Re: [IT] In arrivo - Habbo Crisis

Dinosauro. ha scritto:
Habbo Crisis mi ricorda tantissimo "Dino Crisis" un vecchissimo gioco della PSX, sono certo che è quasi ispirato a questo dal nome della stanza finale, cioè "Habbo Crisis - Tana del T-rex"
Sono solo supposizioni, potrei anche sbagliarmi, però nel caso spero sempre in un badge con un dinosauro x'D


Non ti sbagli, Il gioco è infatti ispirato a Dini Crisis, Un vecchio videogioco che si basava appunto sui Dinosauri.. Ed è un tema ripetuto nel gioco che si chiama appunto Habbo Crisis!
Permessi in questa sezione del forum: