HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

KekoSpy- Graphic Picture

Ciao sono tornato, ecco a voi una mia alterazione ci ho messo 20 minuti perchè non trovavo le immagini nelle cartelle, non sapendo che scrivere ho scritto HabboZone (vecchio forum e un mio nickname) spero vi piaccia!


KekoSpy- Graphic Picture 11ui3b9

Re: KekoSpy- Graphic Picture

Bello

Re: KekoSpy- Graphic Picture

Grazie! KekoSpy- Graphic Picture 2595762641

Re: KekoSpy- Graphic Picture

Non mi piace molto il logo...

Re: KekoSpy- Graphic Picture

Molto carina, non mi convince molto il Groober in basso a destra.. però Bellissima KekoSpy- Graphic Picture 1765539963

Re: KekoSpy- Graphic Picture

RedandBlu ha scritto:
Non mi piace molto il logo...


Come potrei migliorarlo?

Re: KekoSpy- Graphic Picture

Germo ha scritto:
Molto carina, non mi convince molto il Groober in basso a destra.. però Bellissima KekoSpy- Graphic Picture 1765539963


Nel senso che l'ho preso da un'altro fansite? HabbInx sono io è mio il grober xD..

Re: KekoSpy- Graphic Picture

KekoSpy ha scritto:


Come potrei migliorarlo?


Levando quelle 1248154172589275891 immagini messe accanto KekoSpy- Graphic Picture 1437316102

Qui c'è il mio tutorial: COME CREARE UN LOGO

Re: KekoSpy- Graphic Picture

RedandBlu ha scritto:


Levando quelle 1248154172589275891 immagini messe accanto KekoSpy- Graphic Picture 1437316102

Qui c'è il mio tutorial: COME CREARE UN LOGO


quelle sono il bello dei loghi, se sono semplici fanno schi.... fo...

Re: KekoSpy- Graphic Picture

KekoSpy ha scritto:


quelle sono il bello dei loghi, se sono semplici fanno schi.... fo...


Lo so ma tu hai esagerato ...

Re: KekoSpy- Graphic Picture

sinceramente a me piace anzi preferisco che sia un logo corposo pieno di contenuto ma neanche tanti KekoSpy- Graphic Picture 1437316102
Nella parte del logo arancione ti consiglio di invertire i coloori KekoSpy- Graphic Picture 1437316102

Re: KekoSpy- Graphic Picture

Il grober tuo che hai fatto non mi piace molto, xD per il resto quoto con rikm2o ;D

Re: KekoSpy- Graphic Picture

rikm2o ha scritto:
sinceramente a me piace anzi preferisco che sia un logo corposo pieno di contenuto ma neanche tanti KekoSpy- Graphic Picture 726990
Nella parte del logo arancione ti consiglio di invertire i coloori KekoSpy- Graphic Picture 726990

Re: KekoSpy- Graphic Picture

Carina
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi