HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

#1-Tutorial:Come creare un LOGO-

Salve a tutti,dopo alcune richieste di alcuni utenti ho deciso di fare questo tutorial #1-Tutorial:Come creare un LOGO- 1437316102

Il TUTORIAL si dividerà in 3 fasi,COSA TI SERVE?,TUTORIAL,RISULTATO FINALE.

****COSA TI SERVE?****
Spoiler :


****TUTORIAL****
Spoiler :


****RISULTATO FINALE****
Spoiler :


****HELP****
Spoiler :


SPERO CHE IL TUTORIAL VI SIA PIACIUTO! AL PROSSIMO TUTORIAL! #1-Tutorial:Come creare un LOGO- 1437316102

Re: #1-Tutorial:Come creare un LOGO-

Bravo bel tutorial, ma ti consiglio vivamente di usare photoshop e cinema 4d se vuoi fare quelle in 3D

Re: #1-Tutorial:Come creare un LOGO-

rikm2o ha scritto:

Bravo bel tutorial,ma ti consiglio vivamente di usare photoshop e cinema 4d se vuoi fare quelle in 3D


Photoshop lo userò , cinema4D già lo uso ma no per ste cose pixelose #1-Tutorial:Come creare un LOGO- 1437316102

Re: #1-Tutorial:Come creare un LOGO-

RedandBlu ha scritto:


Photoshop lo userò , cinema4D già lo uso ma no per ste cose pixelose #1-Tutorial:Come creare un LOGO- 1437316102

vengono molto bene se hai gli stili adatti #1-Tutorial:Come creare un LOGO- 1437316102

Re: #1-Tutorial:Come creare un LOGO-

rikm2o ha scritto:

vengono molto bene se hai gli stili adatti #1-Tutorial:Come creare un LOGO- 1437316102

Dipende come lo usi, comunque non credo che passerò a photoshop oramai sono abituato con Gimp #1-Tutorial:Come creare un LOGO- 3722384713

Re: #1-Tutorial:Come creare un LOGO-

Utile

Re: #1-Tutorial:Come creare un LOGO-

Apro il link del pack di immagini di Habbo, mi installa la cosa, però non si apre una cartella, si apre un'altra cosa che dice che devi scegliere un programma per aprirlo, cosa devo fare?

Re: #1-Tutorial:Come creare un LOGO-

Gracias #1-Tutorial:Come creare un LOGO- 3260680847

Re: #1-Tutorial:Come creare un LOGO-

-razzo- ha scritto:
Apro il link del pack di immagini di Habbo, mi installa la cosa, però non si apre una cartella, si apre un'altra cosa che dice che devi scegliere un programma per aprirlo, cosa devo fare?


Cosa? O.o

Re: #1-Tutorial:Come creare un LOGO-

RedandBlu ha scritto:


Cosa? O.o

lol

Re: #1-Tutorial:Come creare un LOGO-

RedandBlu ha scritto:
Cosa? O.o


Non mi funziona perché? non mi si apre nessuna cartella

Re: #1-Tutorial:Come creare un LOGO-

-razzo- ha scritto:


Non mi funziona perché? non mi si apre nessuna cartella



Di cosa stai parlando? Se parli delle immagini habbo le puoi trovare su internet, se parli dello script di Gimp trovi facilmente una guida su google

Re: #1-Tutorial:Come creare un LOGO-

Gimp c'è l'ho già da tanto, le immagini, va be cmq le cerco su google

Re: #1-Tutorial:Come creare un LOGO-

-razzo- ha scritto:
Gimp c'è l'ho già da tanto, le immagini, va be cmq le cerco su google


Cerca dei pack su google e poi scaricali #1-Tutorial:Come creare un LOGO- 1437316102

Poi voglio vedere il tuo logo u-u
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi