HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo In Guerra

Nuovo argomentoNuovo argomentoRispondiRispondi
+8
Leakson
Gabrigabra95
ricKYrealvideo
Tarallo.
nannofabio
Skiller_fc
Bot-Mattia
Ennio
12 partecipanti

Habbo In Guerra

Ecco a voi Personallizate il proprio Habbo In Un Soldato altro che esercito xD Ecco cosa mi e uscito a me Habbo In Guerra 375707

Habbo In Guerra 2m4oa211
Se volete provare:

Habbo In Guerra 21opx510

By Ennio Habbo In Guerra 95588

P.S = Se non ci riuscite Mandatemi un messaggio privato!


Ultima modifica di Ennio il Lun 15 Apr 2013 - 17:36 - modificato 2 volte.

Re: Habbo In Guerra

Già c'era.. grazie Habbo In Guerra 2595762641

Re: Habbo In Guerra

Non lo so fare e non lo voglio fare comunque viene meglio se togli lo sfondo bianco

Re: Habbo In Guerra

Carino Habbo In Guerra 3260680847

Re: Habbo In Guerra

Non mi stai tanto a genio, Il tuo avatar è la copia del mio fatto su Kaselli (Formaggio) e hai messo la tua testa.. E Hai anche scritto By Ennio.

Credi che non riconosco l'immagine dei fucili? Caro, E' mia.. E il tutorial è questo:

https://www.habbolifeforum.com/t20037-tutorial-mettere-i-fucili-agli-habbini?highlight=Tutorial

Re: Habbo In Guerra

Tarallo ha scritto:
Non mi stai tanto a genio, Il tuo avatar è la copia del mio fatto su Kaselli (Formaggio) e hai messo la tua testa.. E Hai anche scritto By Ennio.

Credi che non riconosco l'immagine dei fucili? Caro, E' mia.. E il tutorial è questo:

https://www.habbolifeforum.com/t20037-tutorial-mettere-i-fucili-agli-habbini?highlight=Tutorial



Ahia... mi sà ke ti ha beccato Ennio Habbo In Guerra 1437316102

Re: Habbo In Guerra

Tarallo ... il tuo : Come mettere il fucile a un Habbino e oggi alle 21 : 24 invece il mio e delle 20 e qualcosa... vedi l' ora dell' argomento prima di parlare...

Re: Habbo In Guerra

Ennio quello di Tarallo è di mesi fa .________________.

Re: Habbo In Guerra

Ennio, sai leggere?

Re: Habbo In Guerra

Ennio ha scritto:
Tarallo ... il tuo : Come mettere il fucile a un Habbino e oggi alle 21 : 24 invece il mio e delle 20 e qualcosa... vedi l' ora dell' argomento prima di parlare...


Dovresti vedere tu per bene...

Re: Habbo In Guerra

Ennio ha scritto:
Tarallo ... il tuo : Come mettere il fucile a un Habbino e oggi alle 21 : 24 invece il mio e delle 20 e qualcosa... vedi l' ora dell' argomento prima di parlare...

Hahahah hai commentato tu alle 21.24 D:

Re: Habbo In Guerra

carino!

Re: Habbo In Guerra

Bello!
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi