HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Guerra di messaggi

+5
Mattia
Leakson
Gabrigabra95
Hamachi
myllo
9 partecipanti

Guerra di messaggi

Come sto notando noi tutti stiamo guerrigliando tra messaggi perciò chiedo allo staff di HLF

Perchè il primo della settimana non prende un badge???? Guerra di messaggi 1826136131

Rispondete

Comunque mi sa che è sezione sbagliata Ps non sanzionatemi

Re: Guerra di messaggi

Yesss

Re: Guerra di messaggi

"myllo" recentemente ti ho inviato un MP qui su HabboLife Forum, per leggerli se non lo sapessi basta che clicchi sull'icona in Alto della Pagina di HL l'iconda dei "Messaggi Privati", dopo di che clicchi sul messaggio inviato e lo leggi. Grazie.

Comunque questa sarebbe una cavolata unica dato che non bisogna fare queste gare dato che i messaggi inutili aumentano.

Re: Guerra di messaggi

Si ok ma dico se fanno messaggi inutili verrà fatta una sanzione

Re: Guerra di messaggi

nom ho capito niente

Re: Guerra di messaggi

Gabri sarebbe una cosa che il migliore postatore della settimana ovvero quello che posta di più gli verrà inviato un distintivo su HLF.
Tuttavia Lo staff non accetterà poiche spingerebbe gli utenti ad aumentare i messaggi cio'è metterne di inutili.. Cosi iniseme hai messaggi si moltiplicherannò i messaggi opsoleti...

Perciò deduco che lo staff non accetterà mai di fare questa competizione fra utenti ma che staff possono fare.
Ma che mondo è mondo non tutto si può avere.
Spero di averti aiutato O/

Re: Guerra di messaggi

Risposta secca: NO

1) L' unico che sta facendo "guerra di messaggi" sei tu
2) Il primo della settimana è quasi sempre (tranne rare eccezioni come vacanze) kaselli
3) Consegnare un badge alla settimana è impegnativo per i grafici che devono sfornare continuamente distintivi e per gli admin che li devono consegnare.

Re: Guerra di messaggi

Se volete LoL

Commentate e postate :sisi:

Re: Guerra di messaggi

kaselli ha scritto:
Se volete LoL

Commentate e postate Guerra di messaggi 458553


La gente si stufa leggendo questa Frase in ogni singolo topic é_é

Re: Guerra di messaggi

kaselli ha scritto:
Se volete LoL

Commentate e postate :sisi:



domenica sono stato io 1 dammi il badge 🇷🇪 scherzo xD poi vero ha ragione leak c'è sempre kase tra i primi e 2 io o lore...quindi meglio di no xD

Re: Guerra di messaggi

Germo ha scritto:
kaselli ha scritto:
Se volete LoL

Commentate e postate Guerra di messaggi 458553


La gente si stufa leggendo questa Frase in ogni singolo topic é_é

Io mi ventilatore Guerra di messaggi 3260680847

Re: Guerra di messaggi

Si inizia da Lunedì prossimo allora Guerra di messaggi 3260680847

x°D

Basta che non scrivete cazzate Guerra di messaggi 3260680847

Chiudo.

Uhm.. ve lo do io il Badge, non sto a far pesare questo su Tia o Gabry, però state un pò attenti anche voi Utenti alle classifiche, non voglio fare tutto il lavoraccio io è.è
Permessi in questa sezione del forum: