HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il ricordo di Laurene, la vedova di Jobs: "Steve ci manca ogni giorno"

Washington - (Adnkronos) - La moglie del fondatore della Apple per la prima volta ne parla dalla sua scomparsa, nel 2011. L'intervista per promuovere il film 'The dream is now', realizzato per sostenere la legge che garantirebbe la cittadinanza agli immigrati irregolari cresciuti negli Stati Uniti.

Washington, 13 apr. (Adnkronos) - "Ci manca ogni giorno". Cosi' Laurene Powell, la vedova di Steve Jobs, per la prima volta in un'intervista ricorda il marito scomparso nel 2011. La Powell Jobs, che negli ultimi tempi si è dedicata a una serie di attività filantropiche, in particolare sul tema dell'istruzione, ha sottolineato davanti alle telecamere della Nbc il ruolo di marito e padre che per lei e la sua famiglia aveva il cofondatore della Apple.
La vedova di Steve Jobs ha rilasciato l'intervista per promuovere il suo film "The Dream Is Now" realizzato a sostegno della legge, attualmente in discussione al Congresso Usa, per garantire la cittadinanza agli immigrati irregolari cresciuti negli Stati Uniti.

Il ricordo di Laurene, la vedova di Jobs: "Steve ci manca ogni giorno" Jobs_steve_web--400x300

Video:



Ultima modifica di semmometallaro il Dom 14 Apr 2013 - 11:21 - modificato 1 volta.

Re: Il ricordo di Laurene, la vedova di Jobs: "Steve ci manca ogni giorno"

Però Steve non ha aiutato molte persone povere con le sue multinazionali!

Re: Il ricordo di Laurene, la vedova di Jobs: "Steve ci manca ogni giorno"

Me la sposo io così mi prendo tutti i Mac!

Re: Il ricordo di Laurene, la vedova di Jobs: "Steve ci manca ogni giorno"

semmometallaro ha scritto:
Me la sposo io così mi prendo tutti i Mac!

ma lol

Re: Il ricordo di Laurene, la vedova di Jobs: "Steve ci manca ogni giorno"

concordo
Permessi in questa sezione del forum: