HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il Profilo Salva Spazio by Teschietto

+11
jeek100
Andrea.
Dica10!
Teschietto96
Plexos
Valentino.
,,Kalifa
XxXchaosXxX
nannofabio
Conte Cenere
Tarallo.
15 partecipanti

Il Profilo Salva Spazio by Teschietto

Promemoria primo messaggio :

Ehi Lifenino, Molti si lamentano per il Nuovo Profilo: Sarà anche bello e molto pieno di roba, ma è pur vero che a essere pieno è anche lo schermo.

Sono sempre di più le trovate dello staff di Habbo e Aggiungono, Aggiungono e aggiungono nascondendo l'essenza di Habbo. E per chi ha un computer con uno schermo piccolo cari miei è nei guai.

Inutile ripetere tutto, Rimando ad un topic scritto da Teschietto con cui quoto Pienamente: Clicca Qui.

E' Lo stesso Teschietto a trovare la soluzione , infatti ha creato questo profilo stile Illumina molto più piccolo e ordinato di quello attuale.

Il Profilo Salva Spazio by Teschietto - Pagina 2 KtWSVsE

Il Profilo Salva Spazio by Teschietto - Pagina 2 SHP0rfV

Cosa ne pensate?


Ultima modifica di Tarallo il Gio 28 Mar 2013 - 21:38 - modificato 3 volte.

Re: Il Profilo Salva Spazio by Teschietto

Scusate per la qualità delle scritte , E' fatta con Paint. Più di tanto non riesco a fare.

Re: Il Profilo Salva Spazio by Teschietto

Ma perchè dovete cambiare i post? ç_ç
Avevo solo espresso il mio parere argomentandolo...

Re: Il Profilo Salva Spazio by Teschietto

the-inception ha scritto:
E come sapete , Io sono l'unico staff di Habbo.it

Bisogna solo sperare che venga assunto qualcuno bravo in grafica , Abbiamo Teschietto che è il re dell'Illumina , Ma nessuno lo nota.[/quote]

Oddio... saranno anche belli i suoi Concept ma ci sono alcune cose da aggiustare e poi ci vuole anche molta fantasia, infatti il profilo che aveva ideato ediootti non l'avrebbe ideato nessuno. Quello di teschietto96 era quello vecchio modificato in stile illumina...

Re: Il Profilo Salva Spazio by Teschietto

KALIFA CHE CENTRA? Il Profilo Salva Spazio by Teschietto - Pagina 2 3729219914 mica the-inception lavora sulla grafica di Habbo eh.

Re: Il Profilo Salva Spazio by Teschietto

BoyLuca12345Pop ha scritto:
KALIFA CHE CENTRA? Il Profilo Salva Spazio by Teschietto - Pagina 2 3729219914 mica the-inception lavora sulla grafica di Habbo eh.


Volevo citare tarallo

Re: Il Profilo Salva Spazio by Teschietto

E' troppo figo <3
Ma per me è un po' stretto S:

Re: Il Profilo Salva Spazio by Teschietto

,,Kalifa ha scritto:

Bisogna solo sperare che venga assunto qualcuno bravo in grafica , Abbiamo Teschietto che è il re dell'Illumina , Ma nessuno lo nota.


Oddio... saranno anche belli i suoi Concept ma ci sono alcune cose da aggiustare e poi ci vuole anche molta fantasia, infatti il profilo che aveva ideato ediootti non l'avrebbe ideato nessuno. Quello di teschietto96 era quello vecchio modificato in stile illumina...

[/quote]

E' comunque un Ottimo grafico.

Re: Il Profilo Salva Spazio by Teschietto

Anzi no.. Sai che ti dico? Per me starebbe bene su HABBO!!!!!!!!!!! <3

Re: Il Profilo Salva Spazio by Teschietto

I Gruppi così sono troppo scomodi da consultare (se devo arrivare al 100esimo devo passarne 99?) e non si riescono a mettere come Preferiti, dato che non c'è nessun bottone. Inoltre, nelle Relazioni non è indicato con quanti altri Habbo si ha una relazione come succede adesso. Design bocciato. :sisi:

Re: Il Profilo Salva Spazio by Teschietto

MAUAHAHAH

Re: Il Profilo Salva Spazio by Teschietto

Ok allora partiamo per punti, l'idea di ridurre la grandezza del Profilo Utente è ottima, Habbo dovrebbe avere una Grafica molto Ridotta per permettere agli utenti con i Netbook o Tablet di potersi Collegare, ho alcuni amici che si collegano con i Netbook e ogni volta quando per sbagliano aprono un Profilo Utente partono le loro bestemmie..

Arriviamo ora a commentare Le cose che non mi sono piaciute del tuo Concept di Profilo Ridotto

Più una cosa è piccola più è incasinata? No, secondo me no, tutto dipende da come si gestiscono gli spazi, Nel tuo concept le cose sono un po' incasinate, ma ti dimostrerò che è possibile fare un Profilo più piccolo di Quello attuale su Habbo, leggermente più Grande del Tuo, ma un po' più Ordinato.

Quando si progetta un qualcosa della UI è molto importante pensare a tutti e non solo a te stesso, ti faccio notare che il Profilo che hai creato è su misura per te, ma ci sono anche tanti altri Habbo, non so se mi spiego bene a parole, forse è meglio un immagine

Il Profilo Salva Spazio by Teschietto - Pagina 2 Cyd25dy

Bisogna considerare che su Habbo ci sono Corone, Capelli Afro ecc..

Altra cosa che mi è piaciuta poco sono le Frecce al posto della Scrollbar, è molto Noioso scorrere con le Frecce..

Comunque sia, Vi Mostro I miei profili Salva Freschezza, Salva Spazio*

Il Profilo Salva Spazio by Teschietto - Pagina 2 KtWSVsE

Il Profilo Salva Spazio by Teschietto - Pagina 2 SHP0rfV

Re: Il Profilo Salva Spazio by Teschietto

Con Illumina non sono Bravo , I tuoi Profili sono Spaventosi , Bellissimi.

Re: Il Profilo Salva Spazio by Teschietto

TOPIC MODIFICATO

Re: Il Profilo Salva Spazio by Teschietto

Tarallo ha scritto:
TOPIC MODIFICATO


No ma dai hai modificato il topic.. ma non erano male i Tuoi.. c'era solo qualcosina fuori posto e la casella contenente L'Habbo che era solo su misura per te, per il Resto andavano molto bene, infatti molte caratteristiche pensate da te sono state inserite anche nei miei Profili! Il Profilo Salva Spazio by Teschietto - Pagina 2 1765539963

Re: Il Profilo Salva Spazio by Teschietto

Devo dire che le bozze di Teschietto mi piacciono davvero molto, però, ho una sola cosa da far notare.
Come hai detto tu, Teschietto, bisogna ragionare non solo sul proprio personaggio, ma anche sugli altri, mi spiego meglio: se prendiamo un personaggio che ha un nickname molto lungo (il quale poteva essere inserito fino a pochi anni fa), la scritta "Eccomi qui!" affianco a quella "ONLINE", verrebbe indubbiamente tagliata, per il resto tutto ok.
Permessi in questa sezione del forum: