HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

L’iPhone cade dallo spazio e si salva… grazie ad una cover!

Per promuovere la sua nuova cover, Urban Armor Gear ha realizzato un esperimento spettacolare: lanciare un iPhone da oltre 30km di altezza per scoprire la resistenza della custodia.

L’iPhone cade dallo spazio e si salva… grazie ad una cover! Scherm11

Lo diciamo subito: l’iPhone esce (quasi) illeso, malgrado la caduta dallo spazio. Merito di questa particolare custodia che offre una sicurezza elevata grazie a materiali che rispettano tutti gli standard militari negli USA.

Per realizzare questa efficace trovata pubblicitaria, l’azienda ha agganciato l’iPhone ad un pallone meteorologico collegato ad un GPS e a due GoPro per riprendere il video. L’iPhone è stato poi sganciato a 30 km di altezza, raggiungendo i 120km/h e temperature gelide. Una volta atterrato sulla Terra, l’iPhone era praticamente illeso ma… spento a causa delle temperature troppo basse che ha dovuto affrontare. Dopo qualche minuto è stato possibile riaccendere normalmente l’iPhone. Insomma, la Urban Armor Gear sembra riuscire a fare il suo lavoro…


Cosa ne pensi?

Re: L’iPhone cade dallo spazio e si salva… grazie ad una cover!

Che figata mlml

Re: L’iPhone cade dallo spazio e si salva… grazie ad una cover!

Ottimo, me ne ricorderò per quando mi capiterà di andare nello spazio... L’iPhone cade dallo spazio e si salva… grazie ad una cover! 2870366499

Re: L’iPhone cade dallo spazio e si salva… grazie ad una cover!

Nico-Idv ha scritto:
Ottimo, me ne ricorderò per quando mi capiterà di andare nello spazio... L’iPhone cade dallo spazio e si salva… grazie ad una cover! 2870366499

Re: L’iPhone cade dallo spazio e si salva… grazie ad una cover!

Faigo L’iPhone cade dallo spazio e si salva… grazie ad una cover! 2870366499

Re: L’iPhone cade dallo spazio e si salva… grazie ad una cover!

Nico-Idv ha scritto:
Ottimo, me ne ricorderò per quando mi capiterà di andare nello spazio... L’iPhone cade dallo spazio e si salva… grazie ad una cover! 2870366499
Permessi in questa sezione del forum: