HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta - Avatar

+3
Tarallo.
Gabry
Dica10!
7 partecipanti

Richiesta - Avatar

Promemoria primo messaggio :

Ciao, è buffo quello che è successo oggi: richiesto Tarallo. su Habbo per chiedergli un avatar e non mi accetta, dopo poco lo incontro in una stanza e, quando gli spiego cosa voglio essere fatto, mi dice "crea un Topic nell'Area Grafica". Ma io non lo so, lo stimavo fino ad un'ora fa, ma dopo questa mi ha davvero scandalizzato, cosa c'è di diverso se lo dico su Habbo o su uno stupido Topic?

Comunque, il motivo per cui ho creato questo fantomatico Topic è semplicemente per il fatto che vorrei un GROBER del mio avatar Habbo (Dica10!), se è possibile e, NATURALMENTE, se il sig. egregio bellissimo fortissimo impegnatissimo bravissimo Tarallo. ha la disponibilità di farlo.

Ciao.

PS: Tarallo., devi avere maggiore elasticità mentale e velocità, renditi conto che se ti becco su Habbo e ti chiedo una cosa è anche più semplice, perché potresti chiedermi ad esempio eventuali spiegazioni su cosa vorrei essere fatto.
E invece no, "crea un Topic", mi diceva...


Ultima modifica di Dica10! il Gio 28 Mar 2013 - 18:52 - modificato 1 volta.

Re: Richiesta - Avatar

semmometallaro ha scritto:


Fai poco il simpatico, se leggi la ragione la tieni pure te e comunque aspetta il tuo Avatar :ups:

Mi modifichi anche il titolo? BAH AHAHAHAHAHAHAH

Re: Richiesta - Avatar

Valentino. ha scritto:
Ma dai ... Ti metti pure a creare sti topic Richiesta - Avatar - Pagina 2 294855916
Comunque... Tarallo non può.. Siamo occupati!
Magari quando ha tempo, però adesso non può e nemmeno io!


Vi licenzierei , a favore di tutti i lifenini

Re: Richiesta - Avatar

Fate poco i simpatici che palle, non vi sopporto più. Voi e le vostre battute. Ora i Grafici non possono siccome sono impegnati in altre cose più serie. Non dovete prenderla tutta alla leggera voi utenti.

Re: Richiesta - Avatar

Boy , Siamo indaffarati per cose riguardanti la grafica di Habbolife ,Ci teniamo a presentarvelo al meglio.

Dica , Non farò il grober in quanto non mi si è dato il rispetto dovuto!

Gabri , Almeno tu sei simpatico , Non sei affatto come Luca e Dica. e__e

Re: Richiesta - Avatar

CHIUDETE!

Mi rifiuto di lavorare per persone come Lui!

Re: Richiesta - Avatar

Tarallo perchè io non lo sono?
Permessi in questa sezione del forum: