HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta - Avatar

+3
Tarallo.
Gabry
Dica10!
7 partecipanti

Richiesta - Avatar

Ciao, è buffo quello che è successo oggi: richiesto Tarallo. su Habbo per chiedergli un avatar e non mi accetta, dopo poco lo incontro in una stanza e, quando gli spiego cosa voglio essere fatto, mi dice "crea un Topic nell'Area Grafica". Ma io non lo so, lo stimavo fino ad un'ora fa, ma dopo questa mi ha davvero scandalizzato, cosa c'è di diverso se lo dico su Habbo o su uno stupido Topic?

Comunque, il motivo per cui ho creato questo fantomatico Topic è semplicemente per il fatto che vorrei un GROBER del mio avatar Habbo (Dica10!), se è possibile e, NATURALMENTE, se il sig. egregio bellissimo fortissimo impegnatissimo bravissimo Tarallo. ha la disponibilità di farlo.

Ciao.

PS: Tarallo., devi avere maggiore elasticità mentale e velocità, renditi conto che se ti becco su Habbo e ti chiedo una cosa è anche più semplice, perché potresti chiedermi ad esempio eventuali spiegazioni su cosa vorrei essere fatto.
E invece no, "crea un Topic", mi diceva...


Ultima modifica di Dica10! il Gio 28 Mar 2013 - 18:52 - modificato 1 volta.

Re: Richiesta - Avatar

Come fa a ricordarselo? Poi vuole particolari, non può segnarsi tutto su habbo... Qui rimangono ed è più comodo per lui

Re: Richiesta - Avatar

Gabry ha scritto:
Come fa a ricordarselo? Poi vuole particolari, non può segnarsi tutto su habbo... Qui rimangono ed è più comodo per lui

Sul serio? AHAHAHAH, a me risulterebbe più elastico e veloce su Habbo, ma poi, ognuno ha i suoi e le sue abitudini

Re: Richiesta - Avatar

Allora , Prima di tutto ti consiglio di fare poco lo spiritoso , Preferisco che le richieste vengano fatte nell'apposita sezione , Che esiste a fare?

Non so se riuscirò a fartelo , Poi provo.

Re: Richiesta - Avatar

Tarallo ha scritto:
Allora , Prima di tutto ti consiglio di fare poco lo spiritoso , Preferisco che le richieste vengano fatte nell'apposita sezione , Che esiste a fare?

Non cedo ai ricatti, se non vuoi farmelo non me lo fare, ma odio la gente che ricatta.

Tarallo ha scritto:
Non so se riuscirò a fartelo , Poi provo.

Ok VIP.

Re: Richiesta - Avatar

Dica mi ricordi tanto me quando mi ero appena iscritto *-* ti amo

Re: Richiesta - Avatar

Gabrigabra95 ha scritto:
Dica mi ricordi tanto me quando mi ero appena iscritto *-* ti amo


Non per niente è mio allievo agaga

Re: Richiesta - Avatar

BoyLuca12345Pop ha scritto:


Non per niente è mio allievo agaga

Luca's school Richiesta - Avatar 1765539963

Re: Richiesta - Avatar

Dica10! ha scritto:

Luca's school Richiesta - Avatar 1765539963


giusto agaga

Re: Richiesta - Avatar

Ok ma luca allora sei mio allievo perchè io ho rotto, subito ban e robe così prima di te. Richiesta - Avatar 3260680847

Re: Richiesta - Avatar

Hai ragione asuhuhashuashuuhauhs

Re: Richiesta - Avatar

Evitate i Post Inutili. Ha ragione Tarallo, anche se ti ha risposto un pò freddamente e poteva evitarselo ha comunque il suo perchè. Appena può te lo fa per cui evitate di discutere qui.

Re: Richiesta - Avatar

semmometallaro ha scritto:
Evitate i Post Inutili. Ha ragione Tarallo, anche se ti ha risposto un pò freddamente e poteva evitarselo ha comunque il suo perchè. Appena può te lo fa per cui evitate di discutere qui.

Un VIP ha pur sempre un Avvocato... delle cause perse, però Richiesta - Avatar 1765539963
Se non capite, non parlate!

Re: Richiesta - Avatar

Dica10! ha scritto:

Un VIP ha pur sempre un Avvocato... delle cause perse, però Richiesta - Avatar 1765539963
Se non capite, non parlate!


Fai poco il simpatico, se leggi la ragione la tieni pure te e comunque aspetta il tuo Avatar :ups:

Re: Richiesta - Avatar

Ma dai ... Ti metti pure a creare sti topic Richiesta - Avatar 294855916
Comunque... Tarallo non può.. Siamo occupati!
Magari quando ha tempo, però adesso non può e nemmeno io!
Permessi in questa sezione del forum: