HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Dolce pan di stelle alla crema di nocciole

+8
megabillas
Germo
Phil.
Eso-
Dica10!
Conte Cenere
Diego
Mattia
12 partecipanti

Dolce pan di stelle alla crema di nocciole

Una gustosa alternativa alla nutella è sicuramente la crema di nocciole, ha la stessa consistenza per cui se ne possono fare gli stessi usi e quindi perché non crearvi una variante del dolce pan di stelle? È soffice, veloce da preparare e semplicemente squisito. Il dolce pan di stelle alla crema di nocciole soddisferà sicuramente i gusti di qualunque appassionato di leccornie.

Dolce pan di stelle alla crema di nocciole Dolce-pan-di-stelle-alla-crema-di-nocciole
Ingredienti:
350gr di pan di stelle
4 cucchiai di crema di nocciole
150ml di panna da montare
6/8 tazzine di caffè amaro
80gr di granella di nocciole
Nocciole tostate intere

Preparazione: Per prima cosa preparare il caffè e lasciarlo intiepidire, quindi unire la granella alla crema di nocciole e montare la panna.

Bagnare velocemente i biscotti nel caffè e creare lo strato di base dolce pan di stelle in un piatto da portata, stendervi la crema di nocciole e granella e coprire con un altro strato di pan di stelle e caffè. Stendere la panna e terminare con un ultimo strato di pan di stelle sempre imbevuti nel caffè.

Decorare con le nocciole intere, conservare in frigo e lasciar riposare almeno 2 ore prima di servire.

Per rendere ancora più veloce la preparazione di questo dolce pan di stelle, di può creare un’unica crema unendo la panna, la crema di nocciole e la granella e farcirvi i 2 strati.

Altre alternative: http://www.ogniricetta.it/2012/11/02/dolce-pan-di-stelle-le-nostre-varianti/

Re: Dolce pan di stelle alla crema di nocciole

Buonissime *-* io le mangio sempre a colazione Dolce pan di stelle alla crema di nocciole 126469808

Re: Dolce pan di stelle alla crema di nocciole

ho fame.. U.u

Re: Dolce pan di stelle alla crema di nocciole

yum

Re: Dolce pan di stelle alla crema di nocciole

Diego ha scritto:
ho fame.. U.u

Re: Dolce pan di stelle alla crema di nocciole

Che buono *Q*

Re: Dolce pan di stelle alla crema di nocciole

Diego ha scritto:
ho fame.. U.u

Re: Dolce pan di stelle alla crema di nocciole

Deliziosa Dolce pan di stelle alla crema di nocciole 3260680847

Re: Dolce pan di stelle alla crema di nocciole

Slurp Dolce pan di stelle alla crema di nocciole 1826136131

Re: Dolce pan di stelle alla crema di nocciole

Buonissimo Dolce pan di stelle alla crema di nocciole 2595762641

Re: Dolce pan di stelle alla crema di nocciole

Che bella presentazione! :baba:

Re: Dolce pan di stelle alla crema di nocciole

kaselli ha scritto:
Buonissime *-* io le mangio sempre a colazione Dolce pan di stelle alla crema di nocciole 38727485

Pffff! Obeso.

Re: Dolce pan di stelle alla crema di nocciole

*Q* <3

Re: Dolce pan di stelle alla crema di nocciole

Buonaa *O*
Permessi in questa sezione del forum: