HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cassano-Strama, mani addosso! Galliani: 'Non mi pronuncio"

Cassano-Strama, mani addosso! Galliani: 'Non mi pronuncio" Foto_c16


Adriano Galliani, ad del Milan, parla ai microfoni di Sky prima del fischio d'inizio del match contro la Lazio, viene interrogato sulla lite tra l'ec rossonero Cassano e il tecnico Stramaccioni in casa Inter: "Quando è andato via Cassano dissi che non ne avrei mai più parlato di questo signore nella mia vita e così faccio".

09.00 Nello spogliatoio urla, provocazioni e spintoni. All'Inter fine allenamento rovente, i due separati solo da compagni e Cordoba. E oggi toccherà a Moratti ricomporre.

Erano quelli del bbene bbene (Stramaccioni, ndr), ma ieri è andata male male. Fra Andrea Stramaccioni e Antonio Cassano si è sfiorata la rissa nello spogliatoio, dopo l'allenamento: un diverbio molto pesante, tanto che i due sono quasi venuti alle mani e solo l'accorrere di chi era nello stanzone ha consentito che la situazione non degenerasse ulteriormente. E solo l'intervento del presidente Moratti in persona, oggi, consentirebbe forse una ricomposizione fra i due, una riappacificazione perlomeno temporanea, magari solo di facciata.

Il faccia a faccia di oggi potrebbe influire sul rinnovo di contratto fino al 2015, di cui si è cominciato a parlare, ma a questo punto non così più scontato.

(La Gazzetta dello Sport)

Re: Cassano-Strama, mani addosso! Galliani: 'Non mi pronuncio"

sempre ste liti :pazzo:

Re: Cassano-Strama, mani addosso! Galliani: 'Non mi pronuncio"

Perche in ogni lite c'è cassano in mezzo? :huh:

Re: Cassano-Strama, mani addosso! Galliani: 'Non mi pronuncio"

Ok

Re: Cassano-Strama, mani addosso! Galliani: 'Non mi pronuncio"

MIRKO451MITICO2 ha scritto:
Perche in ogni lite c'è cassano in mezzo? :huh:

perchè è un idiota....
Permessi in questa sezione del forum: