HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Moneta Stagionale - Pink Duck

+12
GaBlex
Skiller_fc
Valentino.
.:Manuel99:.
Germo
,Floricienta
Hamas™
Conte Cenere
giovannidb
peppe20
Mirko.lnt
xDARIOxD
16 partecipanti

[ALL] Moneta Stagionale - Pink Duck

Ehy! Ti ricordi le Immagini postate in Questo Topic? Riguardiamole!

[ALL] Moneta Stagionale - Pink Duck Image_72 [ALL] Moneta Stagionale - Pink Duck Image_73 [ALL] Moneta Stagionale - Pink Duck Image_74
Esse sono state caricate nel File .swf di Habbo! Cosa stanno a significare? Ritorno dei Pixels? Purtroppo no... già in passato, noi vi avevamo smentito questa falsa notizia.. e infatti, è stata anche confermata da uno Staffers di Habbo, che aveva persino realizzato una Immagine a tema!

Il Topic era il seguente: https://www.habbolifeforum.com/t22660-

[ALL] Moneta Stagionale - Pink Duck Bc8os910
Mettendo insieme tutte questa informazioni, siamo venuti a conoscienza dell'arrivo di una Nuova Moneta! Dovrebbe arrivare a breve! Una Pink Duck! Maneggiando tra i codici caricati su Habbo, siamo riusciti a trovare il Contatore che riguarda tale funzionalità! Ecco uno Screen di NOSTRA creazione!

[ALL] Moneta Stagionale - Pink Duck Hg1txg10


Ultima modifica di xDARIOxD il Dom 17 Feb 2013 - 10:07 - modificato 3 volte.

Re: [ALL] Moneta Stagionale - Pink Duck

Fonte?

FATTO

Mirko.lnt ha scritto:
Fonte?
fatto xD scusa e il mio primo post LOL

Re: [ALL] Moneta Stagionale - Pink Duck

Fatto cosa? hai scritto solo link senza il link :O.O:

Re: [ALL] Moneta Stagionale - Pink Duck

peccato...
volevo i pixel [ALL] Moneta Stagionale - Pink Duck 3017427289

Re: [ALL] Moneta Stagionale - Pink Duck

Speriamo che questa moneta stagionale nn sia una fregatura [ALL] Moneta Stagionale - Pink Duck 1765539963

Re: [ALL] Moneta Stagionale - Pink Duck

c***o metti la fonte

Re: [ALL] Moneta Stagionale - Pink Duck

peppe20 ha scritto:
peccato...
volevo i pixel [ALL] Moneta Stagionale - Pink Duck 3017427289

Re: [ALL] Moneta Stagionale - Pink Duck

INSERIRE FONTE GRAZIE

Re: [ALL] Moneta Stagionale - Pink Duck

Cara Floricienta, l'utente credo che sia inesperto adesso Modifico io il suo Topic grazie per aver segnalato, ma la prossima volta non fare questa sceneggiata da bambini, comportandoti in questo modo non dimostri affatto di essere una amministratrice di un forum. Prossima volta che vedo ripetutamente il nome di un altro FanSite nei commenti abbasso la Reputazione!

Grazie.

Re: [ALL] Moneta Stagionale - Pink Duck

Mi scuso per questo comportamento.. ma non bisogna copiare da altri fansite per rispetto di come fanno gli altri! le immagini hanno gli stessi link poi.

Re: [ALL] Moneta Stagionale - Pink Duck

Ok... :yupi:

Re: [ALL] Moneta Stagionale - Pink Duck

,Floricienta ha scritto:
Mi scuso per questo comportamento.. ma non bisogna copiare da altri fansite per rispetto di come fanno gli altri! le immagini hanno gli stessi link poi.


Se mette la fonte va bene.. u.U

Re: [ALL] Moneta Stagionale - Pink Duck

Comunque... Questa news ormai è sparsa dappertutto i fansite! xD Tranne qui.. E grazie di averla postata! [ALL] Moneta Stagionale - Pink Duck 1437316102

Re: [ALL] Moneta Stagionale - Pink Duck

Si sarà anche su lifeforum però non copiando tutto ma tutto
Permessi in questa sezione del forum: