HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile

Domanda: vuoi un anatroccolo invisibile GRATIS? Certo che sì. Segui i passaggi qui sotto per scoprire esattamente come puoi ottenerne uno 👇

- Procurati un portafoglio MetaMask! Sono completamente gratuiti; puoi ottenerne uno qui. MetaMask richiede un'età superiore ai 18 anni per utilizzare i suoi servizi.

- Tra le 12:00 GMT di lunedì 3 aprile e la stessa ora di martedì 4 aprile, vai su habbox.game e usa il tuo portafoglio MetaMask per accedere. La nostra guida al login di Habbo X è disponibile qui.

Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile Invisi10 Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile Nft_h274

Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile Nft_h23_invisible_duck_icon Anatroccolo Invisibile Deluxe (nft_h23_invisible_duck)

Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile Nft_h23_invisible_duck2_icon Anatroccolo Invisibile (nft_h23_invisible_duck2)

- Una volta effettuato l'accesso, visita la stanza pubblica del Bar X e rispondi alla domanda del sondaggio (si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo). Consulta questa guida per sapere come navigare in Habbo X.

Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile Screen78

Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile Screen79

- Mercoledì 5 aprile, visita il Negozio NFT dopo le 12:00 GMT circa e potrai collegare il tuo portafoglio MetaMask per richiedere l'Anatroccolo Invisibile gratuito. Nota: il tuo portafoglio MetaMask deve essere collegato anche a IMX; ti verrà richiesto di farlo nel negozio se non l'hai ancora fatto.

Nota: stiamo controllando tutti gli account che accedono ad Habbo X per verificare la presenza di attività di tipo bot. Se pensiamo che un account appartenga a un bot, il portafoglio a cui è collegato non sarà in grado di richiedere un Anatroccolo Invisibile.

Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile B082ec10

Maggiori dettagli sull'Anatroccolo Invisibile Premium:

Se non l'avevi già indovinato, questa papera Habbo NFT è INVISIBILE. Da circa un giorno abbiamo infatti lanciato un'idea su un'anatra anomala attraverso le nostre pagine Twitter: https://twitter.com/HabboNFT/status/1641897407951654922?s=20.

Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile Twitte27

Dato che quest'anno il pesce d'aprile cade di sabato e che il nostro attuale processo di caricamento dei furni rende quasi impossibile nascondere le cose alla comunità prima di rilasciarle, abbiamo deciso di fare una sorta di pesce d'aprile scaglionato questa volta 🙌 Ci saranno due anatroccoli in palio all'inizio della prossima settimana:

- Anatroccolo Invisibile Premium: sarà disponibile nel nostro negozio (https://nft.habbo.com/shop) per 300 NFTC il 5 aprile 2023. Le informazioni sugli NFTC (crediti NFT) sono disponibili qui: https://nft.habbo.com/credits.
- Anatroccolo invisibile: metteremo questo oggetto a disposizione di chiunque ne voglia uno come richiesta gratuita dal negozio, contemporaneamente all'Anatra Invisibile Premium (Negozio NFT: https://nft.habbo.com/shop). Vedi sotto per i dettagli su come aggiungere il tuo portafoglio alla richiesta per l'anatra gratuita nella nostra open house di Habbo X 👇

🚪 Pesce d'aprile su Habbo X
Il 3 aprile 2023 alle 13:00, apriremo Habbo X (https://habbox.game/) a chiunque abbia un portafoglio MetaMask per 24 ore. La stanza pubblica Bar X di Habbo X conterrà un sondaggio che vi chiederemo di compilare. Chi compilerà il sondaggio potrà richiedere un'Anatra Invisibile gratuita dal Negozio NFT il 5 aprile 2023. Pubblicheremo un tweet e un annuncio su Discord quando inizierà l'open house.

Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile K74cc210

Perché avete organizzato un'intera open house per raccogliere i portafogli per la richiesta gratuita dell'Invisible Duck?
L'alternativa più ovvia sarebbe stata quella di permettere a chiunque di richiedere l'anatroccolo gratuito nel nostro negozio. Il problema sarebbe stato che probabilmente avrebbe portato a una massiccia sovrabbondanza di anatre, perché attualmente il nostro negozio non ha la capacità di determinare se i portafogli appartengono a giocatori legittimi o a bot. È facile farlo in Habbo X e rende l'evento più coinvolgente, dando ai giocatori senza avatar la possibilità di accedere al gioco.

Perché fate pagare NFTC per l'Anatra Invisibile Premium?
Volevamo che la papera NFTC fosse più speciale di quella gratuita. Un'alternativa sarebbe stata quella di permettere ai proprietari di avatar di richiederne una gratuitamente per ogni avatar posseduto, ma questo avrebbe probabilmente portato a un grande eccesso di Anatre Invisibili Premium. I proprietari di avatar accumulano NFTC gratuitamente, quindi abbiamo pensato che renderli disponibili per una modesta quantità di quella valuta sarebbe stata una buona opzione. Lo abbiamo fatto anche perché in questo modo si contribuisce a drenare gli NFTC dal nostro ecosistema, cosa che la comunità ci chiede di fare ogni volta che è possibile.

Update 3 Aprile 2023:

Habbo X è ora aperto e accessibile a chiunque disponga di un portafoglio MetaMask qui: https://habbox.game/. Per assicurarti che il tuo portafoglio venga aggiunto alla richiesta per l'Invisible Duck gratuito il 5 aprile 2023, ecco un elenco specifico di cose che devi fare:

1. Accedi a Habbo X qui: https://habbox.game/. La guida all'accesso è qui: https://hab.bo/3FBjjL2
2. Passa alla sala pubblica Bar X. La guida di Habbo X Navigator è qui: https://hab.bo/3W3mctv
3. Compila il sondaggio facendo clic sull'icona del sondaggio nell'angolo in alto a destra e rispondendo alle domande (vedi immagine allegata)
4. Attendi fino al 5 aprile 2023 e poi visita https://nft.habbo.com/shop, collega il tuo portafoglio MetaMask e vai alla scheda del negozio. Lì, avrai la possibilità di richiedere il tuo Invisible Duck Note gratuito che il reclamo sarà aperto solo per una settimana.

Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile Sorry_10

Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Mattia il Sab 3 Giu 2023 - 17:14 - modificato 4 volte.

Re: Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile

Ovviamente non poteva mancare la variante che costava NFTC

Anatra "PESCE D'APRILE" NFT

OTTIENI un'anatra "PESCE D'APRILE"

Twitter: CIAO, comunità
Abbiamo preso in giro un'anatra canaglia sulle nostre pagine Twitter negli ultimi giorni o giù di lì: https://twitter.com/HabboNFT/status/1641897407951654922?s=20

Dato che quest'anno il pesce d'aprile è caduto di sabato e che il nostro attuale processo di caricamento dei furni significa che è quasi impossibile nascondere cose alla comunità prima di pubblicarlo, abbiamo deciso di fare una specie di pesce d'aprile scaglionato questa volta
Ci saranno due anatre in palio all'inizio della prossima settimana:

Premium Invisible Duck – sarà disponibile nel nostro negozio (https://nft.habbo.com/shop) per 300 NFTC il 5 aprile 2023 (dopo le 12:00 GMT ). Informazioni su NFTC (crediti NFT) sono disponibili qui: https://nft .habbo.com/credits.

Papera invisibile: renderemo disponibile questo oggetto a chiunque ne desideri uno come richiesta gratuita dal negozio insieme alla papera invisibile Premium (Negozio NFT: https://nft.habbo.com/shop). Vedi sotto per i dettagli su come ottenere il tuo portafoglio aggiunto alla richiesta per l'anatra gratuita nel nostro open house Habbo X

Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile Fsnqnj10

Pesce d'Aprile open house su Habbo X

Tra le 12:00 GMT di lunedì 3 aprile e la stessa ora di martedì 4 aprile, apriremo Habbo X (https://habbox.game/) a chiunque disponga di un portafoglio MetaMask per 24 ore. La sala pubblica del Bar X in Habbo X conterrà un sondaggio che ti chiederemo di compilare. Quelli di voi che compileranno il sondaggio potranno richiedere un Invisible Duck gratuito dal negozio NFT il 5 aprile 2023. Pubblicheremo un tweet e un annuncio su Discord quando inizierà l'open house e quando si aprirà il riscatto.

Tieni presente che controlleremo tutti gli account che accedono a Habbo X durante l'open house per attività simili a bot. Quelli che riteniamo non legittimi e potenzialmente appartenenti a bot non potranno rivendicare un Invisible Duck.

***************************************************************************************

FAQ

Perché ci sarà un' OPEN HOUSE per raccogliere portafogli per il reclamo gratuito di Invisible Duck?
L'ovvia alternativa sarebbe stata quella di permettere a chiunque di reclamare l'anatra gratis dal nostro negozio. Il problema sarebbe stato che probabilmente avrebbe portato a un enorme eccesso di offerta della papera, perché attualmente il nostro negozio non ha la capacità di determinare se i portafogli appartengono o meno a giocatori legittimi o robot. È facile farlo in Habbo X e rende l'evento più coinvolgente e offre ai giocatori senza avatar la possibilità di accedere al gioco.

Perché dovremo pagare con NFTC il Premium Invisible Duck?
Volevamo che l'anatra NFCC fosse più speciale di quella gratuita. Un'alternativa sarebbe stata quella di consentire ai proprietari di avatar di richiederne uno gratuitamente per ogni avatar che possedevano, ma ciò avrebbe probabilmente portato a un grande eccesso di offerta di Premium Invisible Ducks. I proprietari di avatar accumulano l'NFTC gratuitamente, quindi abbiamo pensato che renderlo disponibile per un importo modesto di quella valuta sarebbe stata una buona opzione. Lo abbiamo fatto anche perché aiuta a drenare l'NFTC dal nostro ecosistema, che è qualcosa che la comunità desidera che facciamo quando possibile.

Re: Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile

Bene! Anche se avrei preferito un "premium invisible duck" per ogni avatar posseduto perchè abbiamo già speso tanto per l'elefantino ma vabbè, ci vediamo il 3 aprile su habboX!

Re: Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile

Mh... non penso che lo prenderò... troppi passaggi ed io sono troppo pigro Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile 353657295 Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile 353657295 Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile 353657295

Re: Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile

ennesimo furni NFT con valore inutile, almeno è "gratis" Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile 2966605638

Re: Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile

1 aprile in It

Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile Immagi97

Re: Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile

Quello premium rimarrà li dov'è, almeno per me!!!

DUCK INVISIBILE GRATUITO

@everyone VISITA HABBO X PER RICHIEDERE UN DUCK INVISIBILE GRATUITO

Ciao a tutti!

Habbo X è ora aperto e accessibile a chiunque disponga di un portafoglio MetaMask qui: https://habbox.game/. Per assicurarti che il tuo portafoglio venga aggiunto alla richiesta per l'Invisible Duck gratuito il 5 aprile 2023, ecco un elenco specifico di cose che devi fare:

1. Accedi a Habbo X qui: https://habbox.game/. La guida all'accesso è qui: https://hab.bo/3FBjjL2
2. Passa alla sala pubblica Bar X. La guida di Habbo X Navigator è qui: https://hab.bo/3W3mctv
3. Compila il sondaggio facendo clic sull'icona del sondaggio nell'angolo in alto a destra e rispondendo alle domande (vedi immagine allegata)
4. Attendi fino al 5 aprile 2023 e poi visita https://nft.habbo.com/shop, collega il tuo portafoglio MetaMask e vai alla scheda del negozio. Lì, avrai la possibilità di richiedere il tuo Invisible Duck Note gratuito che il reclamo sarà aperto solo per una settimana.

Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile Sorry_10

Re: Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile

Bene, partecipato!

Re: Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile

- Una volta effettuato l'accesso, visita la stanza pubblica del Bar X e rispondi alla domanda del sondaggio (si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo). Consulta questa guida per sapere come navigare in Habbo X.

Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile Screen78

Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile Screen79

Re: Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile

Partecipatooo Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile 1765539963

Re: Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile

Ricevuta quella gratis Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile 3555456103

Re: Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile

Preso anche iooooo Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile 1826136131

Re: Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile

Li hanno tradotti:

Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile Nft_h23_invisible_duck_icon Anatroccolo Invisibile (nft_h23_invisible_duck)

Ricevi un Anatroccolo Invisibile gratuito per il Pesce d'Aprile Nft_h23_invisible_duck2_icon Anatroccolo Invisibile 2 (nft_h23_invisible_duck2)
Permessi in questa sezione del forum: