HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Padre Paga la Figlia per Smettere di Usare Facebook

+6
Conte Cenere
Pokevincy
Leakson
Brillo33
Valentino.
Mattia
10 partecipanti

Padre Paga la Figlia per Smettere di Usare Facebook

Leggendo il titolo dell'articolo in effetti si può pensare che l'idea sia venuta ad un genitore preoccupato perchè la figlia passa troppo tempo su Facebook, ma è esattamente il contrario, infatti è stata la ragazza 14enne di Boston, a proporre al padre questa soluzione, e lui, Paul Baier, ha accettato di pagare 200 dollari per farle smettere di usare il social network per un periodo di circa cinque mesi.

Padre Paga la Figlia per Smettere di Usare Facebook Facebook-contratto-padre-figlia
Il padre è stato felice di firmare l'accordo scritto stipulato in modo davvero preciso con tanto di logo di Facebook, infatti contiene la data di inizio, di fine e le date dei due pagamenti, uno di 50 e il successivo di 150.

Dopo la firma del "contratto", la figlia ha dato la password dell'account al papà che ha provveduto a disattivare l'account che potrà essere riattivato tra 5 mesi, a meno di una nuova richiesta di soldi da parte della ragazza che potrebbe prolungare il periodo.

Quindi come si può convincere un adolescente a passare meno tempo sui social network o a smettere di usare Facebook?
A quanto pare, con denaro contante!

Re: Padre Paga la Figlia per Smettere di Usare Facebook

è un po' una cavolata.. però oh xD ci guadagna Padre Paga la Figlia per Smettere di Usare Facebook 2852211361

voi accettereste? Padre Paga la Figlia per Smettere di Usare Facebook 3260680847 io sì... tanto non ci vado quasi mai, ma ogni tanto per aggiornarmi, ci vorrei andare cmq <_<

Re: Padre Paga la Figlia per Smettere di Usare Facebook

Ma daii xD
Che baggianata! D:

Re: Padre Paga la Figlia per Smettere di Usare Facebook

Se se, si farà un altro account <.<

Re: Padre Paga la Figlia per Smettere di Usare Facebook

Ma per favore

Re: Padre Paga la Figlia per Smettere di Usare Facebook

Ahahahahah..
Povero padre..
Chissà quando scoprirà che la figlia si è fatta un altro account che infarto che gli verrà xD

Re: Padre Paga la Figlia per Smettere di Usare Facebook

bah... a quella squaldrina gli darei un paio di cazzotti e voglio vedere se continua ausare facebokin

Re: Padre Paga la Figlia per Smettere di Usare Facebook

uh, io lo farei e mi creerei un altro account u.u

Re: Padre Paga la Figlia per Smettere di Usare Facebook

Io non vado mai su Facebook quindi No Problem. (Y)

Re: Padre Paga la Figlia per Smettere di Usare Facebook

200 Euro? Subito :sisi:

Re: Padre Paga la Figlia per Smettere di Usare Facebook

come sprecare soldi BABBI Padre Paga la Figlia per Smettere di Usare Facebook 50103

Re: Padre Paga la Figlia per Smettere di Usare Facebook

che c******a la ragazza che vada a fare la pala

Re: Padre Paga la Figlia per Smettere di Usare Facebook

ah beh , comunque lo dico a daniele512... :Padre Paga la Figlia per Smettere di Usare Facebook 2870366499: naturalmente non per le habbo way ma per altre cose
Permessi in questa sezione del forum: