HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

I computer sanno contare!

+9
Germo
.:Manuel99:.
sedimitik
Gabrigabra95
Skiller_fc
selya21
Leakson
Conte Cenere
Plexos
13 partecipanti

I computer sanno contare!

Promemoria primo messaggio :

Avete notato il mio nuovo avatar? :I computer sanno contare! - Pagina 3 2870366499:

Re: I computer sanno contare!

Dipende dal logaritmo, e comunque anche ad occhi chiusi, se qualcuno me lo detta. Tu sai fare 387373624 moltiplicato 937827393 a mente e ad occhi chiusi? I computer sanno contare! - Pagina 3 926150

Re: I computer sanno contare!

Plexos ha scritto:
Il contatore, come ho già detto, dipende dal numero di visualizzazioni del mio avatar da parte di chiunque (utenti e non). Tenete conto che ogni volta che caricate (o ricaricate) una pagina qualsiasi in cui c'è il mio avatar, incrementate il contatore. Il contatore è partito dalla mezzanotte di oggi. I computer sanno contare! - Pagina 3 3260680847
Forte! :cosa:

Re: I computer sanno contare!

Uhm... spiegato l'incremento del contatore: quasi 700 visualizzazioni da parte di 79.49.124.205. Posso sapere chi è il fesso furbacchione?

Preferite che il contatore venga reimpostato in modo che le visualizzazioni "truffa" (sue e di chiunque altro) non vengano visualizzate? Posso farlo senza ricominciare da zero. I computer sanno contare! - Pagina 3 3260680847

Re: I computer sanno contare!

Come diamine °-°

Re: I computer sanno contare!

Plexos ha scritto:
Uhm... spiegato l'incremento del contatore: quasi 700 visualizzazioni da parte di 79.49.124.205. Posso sapere chi è il fesso furbacchione?

Preferite che il contatore venga reimpostato in modo che le visualizzazioni "truffa" (sue e di chiunque altro) non vengano visualizzate? Posso farlo senza ricominciare da zero. I computer sanno contare! - Pagina 3 3260680847

Io faccio F5 sul tuo profilo

Re: I computer sanno contare!

Ho notato. Comunque, ho scoperto il fesso... :I computer sanno contare! - Pagina 3 2870366499:

Re: I computer sanno contare!

non sono io. WOW PLEXOS lifenino attivo ma ti ho superato mi dispiace

Re: I computer sanno contare!

Finché non sarete cresciuti, il contatore rimarrà nascosto. :sisi:

Re: I computer sanno contare!

No comunque scherzavo, sull'ipad non c'è f5

Re: I computer sanno contare!

Non preoccuparti. :I computer sanno contare! - Pagina 3 2870366499:

Il problema è stato che questo improvviso, elevato numero di visualizzazioni da parte di un utente (che è già stato identificato) ha impedito al contatore di aggiornarsi, facendolo "azzerare". Comunque, il numero di visualizzazioni, senza contare quelle del "truffatore", è ora 1101. I computer sanno contare! - Pagina 3 3260680847

Re: I computer sanno contare!

Plexo chi è?

Re: I computer sanno contare!

Lui lo sa. Informerò Gabry e lo farò bannare! :I computer sanno contare! - Pagina 3 2870366499:

Re: I computer sanno contare!

mandami un MP per dirmelo I computer sanno contare! - Pagina 3 3017427289

Re: I computer sanno contare!

Posso solo dirti che non è nessuno di quelli che hanno scritto in questo topic finora. :sisi:

Re: I computer sanno contare!

Bello il tuo avatar u.u
Permessi in questa sezione del forum: