HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

I computer sanno contare!

+9
Germo
.:Manuel99:.
sedimitik
Gabrigabra95
Skiller_fc
selya21
Leakson
Conte Cenere
Plexos
13 partecipanti

I computer sanno contare!

Promemoria primo messaggio :

Avete notato il mio nuovo avatar? :I computer sanno contare! - Pagina 2 2870366499:

Re: I computer sanno contare!

Che figata c:

Re: I computer sanno contare!

che bello LOL

Re: I computer sanno contare!

È decentrato

Re: I computer sanno contare!

Gabrigabra95 ha scritto:
È decentrato

Centrarlo non è così facile come sembra... :sisi:

Re: I computer sanno contare!

Plexos ha scritto:
Gabrigabra95 ha scritto:
È decentrato

Centrarlo non è così facile come sembra... :sisi:

chuck norris ci riesce

Re: I computer sanno contare!

Non ho detto che non ci si riesce, ho detto che non è così facile come sembra. I computer sanno contare! - Pagina 2 3260680847

Re: I computer sanno contare!

Plexos ha scritto:
Non ho detto che non ci si riesce, ho detto che non è così facile come sembra. I computer sanno contare! - Pagina 2 3260680847

per chuck norris è facile come fare logoritmini frazionati il volume del triplo di una centrale nucleare e moltiplicare per 105476854765 un atomo

Re: I computer sanno contare!

Le regole dei logaritmi dicono che log(a/b) è uguale a log(b) - log(a), quindi non è poi così difficile. Il volume di una centrale nucleare dipende. Se poi ti riferisci alla massa degli atomi, anche qui dipende dall'elemento. Da ciò ne deriva che io sono Chuck Norris. :sisi:

Re: I computer sanno contare!

Plexos ha scritto:
Le regole dei logaritmi dicono che log(a/b) è uguale a log(b) - log(a), quindi non è poi così difficile. Il volume di una centrale nucleare dipende. Se poi ti riferisci alla massa degli atomi, anche qui dipende dall'elemento. Da ciò ne deriva che io sono Chuck Norris. :sisi:

I computer sanno contare! - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcSYYDTCkBO5Fo_01bAStb1iuPSxsJ0ZRbjpEM2mCH6UI-3oKVBC

Re: I computer sanno contare!

Il contatore è passato da 200 delle 13:00 e qualcosa a piu di 1000 delle 15:03.
COME E' POSSIBILE?

Re: I computer sanno contare!

Plexos truffa

Re: I computer sanno contare!

Il contatore, come ho già detto, dipende dal numero di visualizzazioni del mio avatar da parte di chiunque (utenti e non). Tenete conto che ogni volta che caricate (o ricaricate) una pagina qualsiasi in cui c'è il mio avatar, incrementate il contatore. Il contatore è partito dalla mezzanotte di oggi. I computer sanno contare! - Pagina 2 3260680847

Re: I computer sanno contare!

I computer sanno contare! - Pagina 2 3729219914 ecco ora stanno uscendo i numeri e questo text baloon sarà buggato <3

Re: I computer sanno contare!

Risolto! :I computer sanno contare! - Pagina 2 2870366499:

Re: I computer sanno contare!

Plexos ha scritto:
Le regole dei logaritmi dicono che log(a/b) è uguale a log(b) - log(a), quindi non è poi così difficile. Il volume di una centrale nucleare dipende. Se poi ti riferisci alla massa degli atomi, anche qui dipende dall'elemento. Da ciò ne deriva che io sono Chuck Norris. :sisi:

tu sai fare i logoritmi a mente?e a occhi chiusi?
Permessi in questa sezione del forum: