HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Avviso: Post Inutili? Basta!

Argomento chiusoArgomento chiuso
+14
auslogic
peppe20
Gabry
Germo
Tarallo.
Skiller_fc
Hamachi
myllo
nannofabio
Plexos
Leakson
Valentino.
Gabrigabra95
semmometallaro
18 partecipanti

Avviso: Post Inutili? Basta!

Eh sì! Basta con i vostri Post Inutili. In particolar modo mi riferisco a Luca che è stato bannato per 7 giorni. Non voglio sentire lamentele, da oggi i Post Inutili saranno puniti. Ovviamente non vi preoccupate non vi vieto di scherzare,ridere o cazzeggiare, ma fatelo con moderazione..

Arrivederci dal vostro Moderatore semmometallaro

Avviso: Post Inutili? Basta! Ban


Ultima modifica di semmometallaro il Ven 25 Gen 2013 - 17:18 - modificato 1 volta.

Re: Avviso: Post Inutili? Basta!

Buuuuuuuu

Re: Avviso: Post Inutili? Basta!

Gabrigabra95 ha scritto:
Buuuuuuuu


Protesta del Popolo? Avviso: Post Inutili? Basta! 1826136131 Comunque seriamente non banno al primo Avviso, state tranquilli... C'è sempre posto per un sorriso e uno scherzo su HabboLifeForum Avviso: Post Inutili? Basta! 2595762641

Re: Avviso: Post Inutili? Basta!

Hai fatto bene! Avviso: Post Inutili? Basta! 1437316102

Re: Avviso: Post Inutili? Basta!

semmometallaro ha scritto:
Gabrigabra95 ha scritto:
Buuuuuuuu


Protesta del Popolo? Avviso: Post Inutili? Basta! 1826136131 Comunque seriamente non banno al primo Avviso, state tranquilli... C'è sempre posto per un sorriso e uno scherzo su HabboLifeForum Avviso: Post Inutili? Basta! 2595762641

E VAI CON LA SOMMOSSA POPOLARE!

Comunque porello, Luca stava cambiando in meglio questi ultimi giorni

Re: Avviso: Post Inutili? Basta!

Leakson ha scritto:
semmometallaro ha scritto:


Protesta del Popolo? Avviso: Post Inutili? Basta! 1826136131 Comunque seriamente non banno al primo Avviso, state tranquilli... C'è sempre posto per un sorriso e uno scherzo su HabboLifeForum Avviso: Post Inutili? Basta! 2595762641

E VAI CON LA SOMMOSSA POPOLARE!

Comunque porello, Luca stava cambiando in meglio questi ultimi giorni


Non è vero Leak. Avviso: Post Inutili? Basta! 3722384713 Ogni volta negli MP gli scrivevo di scrivere qualcosa di decente e lui, sai che mi rispondeva?!... Mi diceva "sss" oppure delle frasi stupide che non centravano nulla! Ma andasse, va Avviso: Post Inutili? Basta! 3722384713

Re: Avviso: Post Inutili? Basta!

Mi sembra giusto. La situazione sta andando fuori controllo. Avviso: Post Inutili? Basta! 3260680847

Re: Avviso: Post Inutili? Basta!

Tanto se non mi muovo io, non si muove nessuno. Senza offesa ma bisognava prendere delle Soluzioni abbastanza strastiche ... Ed io sono il Re della cattiveria.

Re: Avviso: Post Inutili? Basta!

Leakson ha scritto:
semmometallaro ha scritto:


Protesta del Popolo? Avviso: Post Inutili? Basta! 1826136131 Comunque seriamente non banno al primo Avviso, state tranquilli... C'è sempre posto per un sorriso e uno scherzo su HabboLifeForum Avviso: Post Inutili? Basta! 2595762641

E VAI CON LA SOMMOSSA POPOLARE!

Comunque porello, Luca stava cambiando in meglio questi ultimi giorni

No,continua sempre a fare post quadrupli e/o insensati.

Re: Avviso: Post Inutili? Basta!

EIh no i messaggi insensati no, io li faccio tutti cosi come farò ora? :Generale03: :Generale03: :Generale03: :Generale03: :Generale03:

Re: Avviso: Post Inutili? Basta!

Ottimo.

Re: Avviso: Post Inutili? Basta!

quindi metà del forum viene bannato? :Avviso: Post Inutili? Basta! 2870366499:

Re: Avviso: Post Inutili? Basta!

Skiller_fc ha scritto:
quindi metà del forum viene bannato? :Avviso: Post Inutili? Basta! 2870366499:


Nha..

Re: Avviso: Post Inutili? Basta!

Un terzo del forum? :Avviso: Post Inutili? Basta! 2870366499:

Re: Avviso: Post Inutili? Basta!

Plexos ha scritto:
Mi sembra giusto. La situazione sta andando fuori controllo. Avviso: Post Inutili? Basta! 3260680847


Quoto , Troppi messaggi Off Topic
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso