HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Avviso Per lo Staff

Argomento chiusoArgomento chiuso
+5
Scix-Limon
Swich
Mattia
тєσяє∂ѕ
Death
9 partecipanti

Avviso Per lo Staff

Allora , inizio col dire che lo staff di HabboLife Forum Si E STUFATO che lo staff del forum e per staff intendo ( competition manager , moderatori , reporter ecc..) Non siano attivi.

COME FARE PER RIMEDIARE.
Rimediare è molto semplice, non vi chiediamo la luna ma di stare almeno 2 - 3 ore sul forum ( salvo inpegni che comunicate ) e di essere attivi SEMPRE non dire solo Ciao - Bella - We ecc. nella ChatBox.

CONSEGUENZE
Beh come tutti pensate le conseguenze sono brutte, cioè verrete "licenziati" dal vostro ruolo che verrà dato ad utenti che LO MERITANO perchè sono attivi.

MIE CONSIDERAZIONI A MOD-DARKFENIX
Allora Fenix, essendo amministratore generale richiedo che i gruppi reporter - competition manager siano tolti per la loro mancanza di attività. Poichè anche abbiamo il nostro "HabboLife BOT" che fa competizioni.


Questo è tutto ciò che dovevo dire. Saluti , Death.

Re: Avviso Per lo Staff

allora si vero è ora che si prendano provvedimenti,a tutti diamo almeno 5 giorni e se non si connettono senza avvertire..si provvede.

Riguardo ai gruppi nono nn si cancellano,io e fenix diamo del nostro meglio.

Le competizioni di HabboLife Bot sono shouttesche Avviso Per lo Staff 3755781698

Re: Avviso Per lo Staff

Concordo pienamente con quello detto da matteo ...
Adesso faccio una polizia globale degli staffer, anche se però tutto questo mi dispiace :-/
Riguardo ai gruppi non vedo il motivo per cui dovrei eliminarli, insomma nonostante ci sono alcuni utenti che si stanno davvero impegnando, e se eliminassi non ci sarebbero nuovi staffer.
Nonostante ciò non posso neppure assmere il primo che me lo chiede, dato che possiamo essere esposti a vari pericoli (vedi casi passati).
Comunque le tue condizzioni sono giuste ... ok

Re: Avviso Per lo Staff

Per alcuni motivi concordo : siamo pieni di staffer inattvi Avviso Per lo Staff 3017427289 per altri sono un po in disaccordo : non generalizzare troppo!ci sono degli staffer che anche se sono nuovi stano lavorando molto bene e sono sempre attivi

Re: Avviso Per lo Staff

CONCORDO ANCHE IO CON TUTTI :applaude2:

Re: Avviso Per lo Staff

Concordo con tutti...

Re: Avviso Per lo Staff

ma s ene cerca di staff

Re: Avviso Per lo Staff

ma se ne cerca di staff*

Re: Avviso Per lo Staff

MOD-swich ha scritto:
Per alcuni motivi concordo : siamo pieni di staffer inattvi Avviso Per lo Staff 832944 per altri sono un po in disaccordo : non generalizzare troppo!ci sono degli staffer che anche se sono nuovi stano lavorando molto bene e sono sempre attivi


Andrea non floddare grazie e non postare messaggi intuili come hhhhhh grz ;-)

Swich io e matte quando è tornato ci siamo messi in contatto via MP per decidere gli staffer da licenziare
Sono stati fatti molti nomi, adesso alcuni stiamo cercando di contattarli, altri veranno licenziati a causa di inefficenza ;-)

Re: Avviso Per lo Staff

Hai ragione! Io Mi scuso per la Scorsa Settimana D'assenza

Re: Avviso Per lo Staff

Di niente anto capita e poi stai già recuperando continua così (Y)

Re: Avviso Per lo Staff

vero ;-)

Re: Avviso Per lo Staff

E io sto recuperando ? xD Ma lo avete tolto a gabriele giusto? o.O

Re: Avviso Per lo Staff

appena tolto..
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso