HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Apple, tra 6 mesi l’iPhone 6: sarà rivoluzionario

+13
Conte Cenere
amos2
Valentino.
Expresa
Teko
Hamachi
Germo
Plexos
Tarallo.
manuxd22
Idro
Gabry
Mattia
17 partecipanti

Apple, tra 6 mesi l’iPhone 6: sarà rivoluzionario

Fotocamera da 12 megapixel, carica batterie senza fili, design rivoluzionario: il nuovo iPhone 6 sarebbe gia' in fase di test e potrebbe essere svelato nel mese di giugno. I rumors si rincorrono sulla rete, ma accanto alle indiscrezioni che circolano da oltre un mese, arriva una prima 'prova' dal sito TheNextWeb. Alcuni sviluppatori di app hanno visto comparire nei log delle loro applicazioni il codice "iPhone 6.1" con il nuovo sistema operativo iOs 7. Il dispositivo sarebbe quindi gia' in fase di test e a ulteriore conferma c'e' l'indirizzo IP dell'iPhone 'intercettato', localizzabile nel quartier generale Apple di Cupertino.

Apple, tra 6 mesi l’iPhone 6: sarà rivoluzionario Is_adx10

Re: Apple, tra 6 mesi l’iPhone 6: sarà rivoluzionario

Oddio xD già stanno pensando al 6 o__o tanto vale aspettare Apple, tra 6 mesi l’iPhone 6: sarà rivoluzionario 3260680847

Re: Apple, tra 6 mesi l’iPhone 6: sarà rivoluzionario

omg. un telefono piegabile? ò.ò

Re: Apple, tra 6 mesi l’iPhone 6: sarà rivoluzionario

L'idea del cell piegabile è della samsung e.e

Re: Apple, tra 6 mesi l’iPhone 6: sarà rivoluzionario

omg

Re: Apple, tra 6 mesi l’iPhone 6: sarà rivoluzionario

Gabry ha scritto:
omg. un telefono piegabile? ò.ò


Aahahha , In effetti.. Però se cade rimbalza. (Credo , LOL)

Bruttino
ma staremo a vedere. Evidentemente la grafica sarà SHOCK!

Re: Apple, tra 6 mesi l’iPhone 6: sarà rivoluzionario

Tra un po' avremo un nuovo iPhone alla settimana... :pazzo:

Re: Apple, tra 6 mesi l’iPhone 6: sarà rivoluzionario

No comment asd

Re: Apple, tra 6 mesi l’iPhone 6: sarà rivoluzionario

Sarà comunque un'altra delle solite "evoluzioni" della Apple, naturalmente, non potevano aspettare un po' di più prima di "lanciare" un nuovo iPhone ... no! Devono lanciare prima l'iPhone 5 e dopo subito l'iPhone 6 tanto così spendono ancora più soldi Apple, tra 6 mesi l’iPhone 6: sarà rivoluzionario 3729219914

Minimo costerà 1.000 euro. Apple, tra 6 mesi l’iPhone 6: sarà rivoluzionario 3729219914 Soldi buttati

Re: Apple, tra 6 mesi l’iPhone 6: sarà rivoluzionario

Già . Lo puoi usare come braccialetto così durante la lezione leggi i messaggi Apple, tra 6 mesi l’iPhone 6: sarà rivoluzionario 3260680847

Re: Apple, tra 6 mesi l’iPhone 6: sarà rivoluzionario

Plexos ha scritto:
Tra un po' avremo un nuovo iPhone alla settimana... :pazzo:

E io al mio compleanno ( tra sei mesi ) pensavoo che mi davano il 5 .. Adesso il 6.Ma credo che esca prima in America quindi da noi a settembre ma non credo.

Re: Apple, tra 6 mesi l’iPhone 6: sarà rivoluzionario

Io lo uso come anti-stress. Poing Poing Poing Poing xD

Re: Apple, tra 6 mesi l’iPhone 6: sarà rivoluzionario

Se è piegabile è brutto D: Però almeno non si rompe :O

Cmq, aspettiamo,ja.

Re: Apple, tra 6 mesi l’iPhone 6: sarà rivoluzionario

Quella è una buona cosa , puoi metterlo dove vuoi xD Solo che grafica del cavolo avrà?O.o

Re: Apple, tra 6 mesi l’iPhone 6: sarà rivoluzionario

Expresa ha scritto:
Plexos ha scritto:
Tra un po' avremo un nuovo iPhone alla settimana... :pazzo:

E io al mio compleanno ( tra sei mesi ) pensavoo che mi davano il 5 .. Adesso il 6.Ma credo che esca prima in America quindi da noi a settembre ma non credo.


L'hanno creato per te perché fra 6 mesi è il tuo compleanno.. Aspetta e se fanno il 7?
Permessi in questa sezione del forum: