HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Scomparso un Aereo in Venezuela

+7
Pokevincy
cacciavite40Pop
Skiller_fc
Germo
kevinvic
Conte Cenere
sedimitik
11 partecipanti

Scomparso un Aereo in Venezuela

In Venezuela non si hanno più tracce da ieri mattina di un aereo da turismo con 6 persone a bordo, quattro delle quali di nazionalità italiana, scomparso sulle acque dell'arcipelago Los Roques. Sul quale si trovata Vittorio Missoni.

Scomparso un Aereo in Venezuela Roques-Venezuela

L'aereo ha fatto perdere le proprie tracce alle 11,30 circa della mattina ora locale (le 16 ora italiana) a circa 10 miglia a sud dall'arcipelago di Los Roques . L'autorità aeronautica ha allertato la guardia costiera locale che ha avviato le ricerche dei connazionali e ha allertato i pescatori della zona. Le ricerche sono state poi sospese nelle prime ore della notte e riprenderanno sabato mattina anche con l'aiuto di un'unità navale specializzata in ricerche oceanografiche. Sulla zona dove il velivolo è scomparso hanno per ore lavorato nelle ricerche diverse imbarcazioni e tre aerei venezuelani.

Esattamente cinque anni fa, il 4 gennaio 2008, era scomparso nel nulla un altro aereo, sempre a 10 chilometri da Los Roques, una delle mete turistiche più famose del Venezuela. A bordo vi erano otto cittadini italiani. Fu ritrovato solo un corpo, quello del copilota: degli altri passeggeri e del relitto nessuna traccia. Proprio il 18 gennaio dovrebbero ripartire le ricerche: tra le ipotesi più recenti, quello che l'aereo sia stato dirottato. Los Roques è un arcipelago del Mar dei Caraibi situato nel nord del Venezuela, proprio di fronte a Caracas. È formato da una cinquantina di isole e almeno 250 isolotti ed è uno dei «paradisi» del paese sudamericano, sempre al centro del turismo nazionale e internazionale. «Gran Roque» è la più importante e l'unica popolata, ed è anche l'area in cui trova l'aeroporto

Re: Scomparso un Aereo in Venezuela

Stanno arrivando

Re: Scomparso un Aereo in Venezuela

wtf?

Re: Scomparso un Aereo in Venezuela

sedimitik ha scritto:
wtf?


Gli alieni :halloween:

Re: Scomparso un Aereo in Venezuela

Moriremo tutti é_é

Re: Scomparso un Aereo in Venezuela

che mare nella foto :O

Re: Scomparso un Aereo in Venezuela

Saranno nella zona del triangolo delle bermuda? Scomparso un Aereo in Venezuela 2595762641

shaka
Scomparso un Aereo in Venezuela Shaka

Re: Scomparso un Aereo in Venezuela

Ci prenderanno tutti..
E non avremo via di scampo..
Gli alieni ci controlleranno!
Awwwwwwwwww

Re: Scomparso un Aereo in Venezuela

AAAAAAAAAAAH gli alieni

Re: Scomparso un Aereo in Venezuela

Ah ho sentito D:

Re: Scomparso un Aereo in Venezuela

Mi dispiace tantissimo, spero solo che non succeda niente ai passeggeri

Re: Scomparso un Aereo in Venezuela

Ho sentito anche io la news al TG °-°

Mah... chissa dov'è :O

Re: Scomparso un Aereo in Venezuela

Wow!!!!!!
Permessi in questa sezione del forum: