HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Scomparso sul monte San Vicino, morto escursionista di Montemarciano.

Un escursionista di 65 anni, residente a Montemarciano, è stato trovato morto nella mattinata di sabato 28 gennaio sul Monte San Vicino, nei pressi di Apiro (Macerata).

Scomparso sul monte San Vicino, morto escursionista di Montemarciano. 20170110

L’uomo – Alessandro Gnesi – era scomparso nel pomeriggio di venerdì 27 gennaio: appassionato di montagna, aveva raggiunto Pian dell’Elmo di Apiro per salire il monte fino alla “Croce di ferro", un percorso di pochi chilometri.

Re: Scomparso sul monte San Vicino, morto escursionista di Montemarciano.

Mi spiace Scomparso sul monte San Vicino, morto escursionista di Montemarciano. 3755781698

Re: Scomparso sul monte San Vicino, morto escursionista di Montemarciano.

Colpa del freddo probabilmente. Poverino;(
Non andate MAI da soli!

Re: Scomparso sul monte San Vicino, morto escursionista di Montemarciano.

Poverino!

Re: Scomparso sul monte San Vicino, morto escursionista di Montemarciano.

Giacom01 ha scritto:
Colpa del freddo probabilmente. Poverino;(
Non andate MAI da soli!

Re: Scomparso sul monte San Vicino, morto escursionista di Montemarciano.

Poverino Scomparso sul monte San Vicino, morto escursionista di Montemarciano. 3017427289

Re: Scomparso sul monte San Vicino, morto escursionista di Montemarciano.

Giacom01 ha scritto:
Colpa del freddo probabilmente. Poverino;(
Non andate MAI da soli!

concordo! inoltre io non mi avventurerei in pieno inverno con tutte le disgrazie che succedono! purtroppo molti non possono farne a meno ma spesso, come è capitato con l'elicottero dei soccorritori che si è schiantato in Abruzzo, non solo mettono la loro vita a repentaglio ma anche quella dei soccorritori! Scomparso sul monte San Vicino, morto escursionista di Montemarciano. 3017427289
Permessi in questa sezione del forum: