HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Help Support Scadente..!?

+8
Mattia
Pokevincy
semmometallaro
jeek100
peppe20
Leakson
Gabry
mattia.maglie
12 partecipanti

Help Support Scadente..!?

Promemoria primo messaggio :

Allora.. io oggi.. sono stato scammato.. contatto il Support.. e loro mi parlano di Furni? Ma dove siamo?

Vi lascio lo Screen:

Help Support Scadente..!? - Pagina 2 35hhkdd

Re: Help Support Scadente..!?

Qui la cosa.. sta andando ancora peggio.. molto probabilmente non avrò più accesso al mio Account di Habbo.. D:

Io gli ho risposto ripetendogli.. che ho visto il mio account vagabondargli per l'hotel... e che ho ricevuto una mail strana... loro mi hanno risposto così:

Spoiler :


Ma mi dite che informazione corretta dovrei dare? Gli ho detto TUTTO quello che mi hanno chiesto.. D:

Re: Help Support Scadente..!?

@don258 Non succederà MAI.. che assumano Helper Italiani.. per il Supporto Giocatori.. per loro potremmo avere TROPPO potere... D:

Re: Help Support Scadente..!?

desolato... ma che tu sia scammato o il tuo pg usato da altri non riavrai indietro i tuoi furni, mi spiace. Sulake non rimborsa in questi casi.....

Re: Help Support Scadente..!?

Quasi quasi.. lascio Habbo.. ritornerò quando il servizio sarà migliore.. D=

Re: Help Support Scadente..!?

Beh.. alla fine sono riuscito a riavere il mio account!
Dopo varie incomprensioni.. e ben 20 mail tra domande e risposte.. sono riuscito ad riavere i dati!

Re: Help Support Scadente..!?

Ricordati che sei tu l'unico responsabile del tuo account. Se qualcuno riesce ad accedervi non è colpa del Player Support, ma tua. :sisi:

Re: Help Support Scadente..!?

Concordo con Plexos.

Comunque da quanto ho capito il problema è stato risolto, bene!

Caso Risolto. Chiudo.
Permessi in questa sezione del forum: