HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La Creatività del Player Support.

Ciao ragazzi scrivo questo messaggio per un ban che ho ricevuto tanto tempo fà e cercando ho ritrovato dei furni che avevo nella stanza del personaggio bannato(sono stato bannato per avere fornito un sito di un r e t r o Sei stato bandito! Motivo: "Sei stato bannato. Non è permesso promuovere o possedere r e t r o . Leggi l'Habbo Way per conoscere le regole di utilizzo. Il tuo ban scade: 23/03/23 6.25 (GMT +0100),Contatto il player support per la restituzione dei furni e questa e la loro risposta

Ciao Habbo,

abbiamo effettuato i dovuti controlli e risulta che il tuo Habbo sia stato bandito dal 01-10-2012 al 31-10-2012, per avere partecipato ad una conversazione invitando a una webcam. Forse le tue intenzioni sono state interpretate male e non intendevi essere così esplicito.

Il ban non è permanente perché crediamo che si possa imparare da questo tipo di errori, però ci teniamo a sottolineare che c’è un grossa differenza tra essere sexy e il prendere parte ad attività sessuali. Purtroppo in Habbo non si possono fare questo tipo di conversazioni.


Puoi provarci con altri Habbo, puoi flirtare, dare un bacio o abbracciare, ma è meglio non spingersi oltre in attività fisiche pericolose! Per questo motivo qualsiasi attività sessuale non è ammessa in Hotel.

Ricorda che tutte le aree dell'Hotel sono moderate (conversazioni, nomi e descrizioni di stanze, console, chiamae d'aiuto) e che su Habbo non è consentito scambiare informazioni personali (come contatti email, msn o numeri telefonici).

Ti chiediamo gentilmente di portare pazienza finché il ban applicato al tuo personaggio non verrà rimosso, dopodiché potrai tornare in Hotel a divertirti, ma ricorda di non mettere in pericolo il tuo personaggio o quello di altri!

Grazie,

Cordiali Saluti,

01-10-2012 al 31-10-2012, Cosa?!?!?!?! ma se sono stato bannato per divulgazione di un link di un retroserve e la data è stata inventata e anche la ragione


ENNESIMA RISPOSTA DEL PLAYER SUPPORT


DOPO ACCURATI CONTROLLI IL PG NON RISULTA BANNATO Ricontrollo e viene la schermata del ban con la stessa motivazione .-.


Ultima modifica di anndy95 il Lun 5 Nov 2012 - 16:50 - modificato 1 volta.

Re: La Creatività del Player Support.

vabbè ma sono messaggi programmati..

Re: La Creatività del Player Support.

A volte con tutti i messaggi che arrivano capita di sbagliare, altre volte leggono solo delle parole chiave (o lo fa un sistema automatico) e mandano la risposta che sembra più appropriata... continua a riprovare finché non ricevi una risposta sensata. La Creatività del Player Support. 294855916

Re: La Creatività del Player Support.

Chiedigli il chatlog

Re: La Creatività del Player Support.

Che macelllo D:
Permessi in questa sezione del forum: