HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Samsung - Nuovo Galaxy Note da 7"

L' azienda sudcoreana potrebbe estendere la sua linea Galaxy Note con un nuovo dispositivo destinato alla fascia da 7".

Samsung - Nuovo Galaxy Note da 7" Sam-638x425

Un nuovo dispositivo sembra essere destinato ad entrare nella fortunata linea Galaxy Note di Samsung. Se, infatti, già diversi rumor nelle scorse settimane avevano ipotizzato un ampliamento della linea di dispositivi dell’ azienda sudcoreana, alcuni recenti benchmark emersi dalla rete lascerebbero lasciare pochi dubbi sul fatto che tale ipotesi sulla fondatezza di tale ipotesi.

In particolare, i benchmark farebbero riferimento ad un nuovo dispositivo dotato di un display da 7.7″, con una risoluzione da 1280 x 800 pixel (196 PPI) ed un processore quad-core da 1.6 GHz (probabilmente della linea Exynos), mentre per quanto riguarda il sistema operativo, questo corrisponderebbe ad un Android 4.1.2, anche se non è difficile immaginare ad una versione differente (4.2 Jelly Bean) al momento di un ipotetico lancio.

Proprio in riferimento a quest’ ultimo, i rumor più recenti sembrerebbero dare per assodata la presenza di questo nuovo dispositivo all’ interno delle prossime manifestazioni internazionali dedicate alla tecnologia, come il CES di Las Vegas ed il MWC di Barcellona.

Re: Samsung - Nuovo Galaxy Note da 7"

wow!

Re: Samsung - Nuovo Galaxy Note da 7"

bello *-*

Re: Samsung - Nuovo Galaxy Note da 7"

iPad is better

Re: Samsung - Nuovo Galaxy Note da 7"

Leakson ha scritto:
iPad is better


ahaha no note is the best
Permessi in questa sezione del forum: