HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[RUMOR] Samsung Galaxy Note II, presentazione ad Agosto e Jelly Bean?

[RUMOR] Samsung Galaxy Note II, presentazione ad Agosto e Jelly Bean? FOGVL
Nuovi rumors sull’atteso successore del phablet Samsung arrivano dalla Corea, laddove un magazine parla con sicurezza di una presentazione all’evento IFA che si terrà ad Agosto a Berlino.

Come riferisce MK, infattii, citando una fonte, Samsung Galaxy Note II verrà presentato a Berlino alla fine di Agosto nel corso dell’evento IFA 2012, con arrivo sul mercato a Settembre-Ottobre per sfidare iPhone 5. E’ riportato inoltre che il display sarà da 5.5 pollici, dimensioni simili al modello attuale e che sarà equipaggiato con Android 4.1 Jelly Bean e supportato da un processore Quad-Core.
Il device non beneficerà inoltre della tecnologia unbreakable plane (UBP) di Samsung, che verrà destinata a modelli successivi, mentre le incertezze riguardano al momento solo la fotocamera, che potrebbe essere da 12 oppure 13 MP.

Re: [RUMOR] Samsung Galaxy Note II, presentazione ad Agosto e Jelly Bean?

Io ho l'1e mi trovo da dio :DDDDDD

Re: [RUMOR] Samsung Galaxy Note II, presentazione ad Agosto e Jelly Bean?

Wow ok [RUMOR] Samsung Galaxy Note II, presentazione ad Agosto e Jelly Bean? 2595762641

Re: [RUMOR] Samsung Galaxy Note II, presentazione ad Agosto e Jelly Bean?

..xd SOLO PER SPILLARE SOLDI

Re: [RUMOR] Samsung Galaxy Note II, presentazione ad Agosto e Jelly Bean?

Bene, ma mi sembra troppo simile al S III

Re: [RUMOR] Samsung Galaxy Note II, presentazione ad Agosto e Jelly Bean?

Oddio tra un po' non possiamo neanche metterci le mani in tasca perché non avremo spazio necessario U_U

Re: [RUMOR] Samsung Galaxy Note II, presentazione ad Agosto e Jelly Bean?

Stupendo come cellulare u.u

Re: [RUMOR] Samsung Galaxy Note II, presentazione ad Agosto e Jelly Bean?

Bello :sisi:

Re: [RUMOR] Samsung Galaxy Note II, presentazione ad Agosto e Jelly Bean?

PenTile fa schifo >.<

Re: [RUMOR] Samsung Galaxy Note II, presentazione ad Agosto e Jelly Bean?

lorenzolorenzo ha scritto:
Wow ok [RUMOR] Samsung Galaxy Note II, presentazione ad Agosto e Jelly Bean? 2595762641

Re: [RUMOR] Samsung Galaxy Note II, presentazione ad Agosto e Jelly Bean?

Insomma [RUMOR] Samsung Galaxy Note II, presentazione ad Agosto e Jelly Bean? 3755781698
Permessi in questa sezione del forum: