HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Manu Stile Habbo!

Salve a tutti; essendo grafico e avendo creato diversi template di habbo per forumattivo e altri, vi lascio queste immagini mie. Se volete le potete cambiare con le vostre attuali. (sono tutte immagini staccate che messe insieme formano un vero e proprio menù.

Manu Stile Habbo! I_icon_mini_index
Manu Stile Habbo! I_icon_mini_calendar
Manu Stile Habbo! I_icon_mini_faqManu Stile Habbo! I_icon_mini_searchManu Stile Habbo! I_icon_mini_membersManu Stile Habbo! I_icon_mini_groupsManu Stile Habbo! I_icon_mini_profileManu Stile Habbo! I_icon_mini_message
Manu Stile Habbo! I_icon_mini_gallery
Manu Stile Habbo! I_icon_mini_new_messageManu Stile Habbo! I_icon_mini_registerManu Stile Habbo! I_icon_mini_login
Manu Stile Habbo! I_icon_mini_logout
Siete liberi di farne quel che volete Manu Stile Habbo! 375707

Re: Manu Stile Habbo!

Nah

Re: Manu Stile Habbo!

Molto carine!

Re: Manu Stile Habbo!

Carine ma le scritte sono di una qualità pessima.

Re: Manu Stile Habbo!

carine Manu Stile Habbo! 2595762641


Siete liberi di farne quel che volete



quindi ti liberi di tutti i diritti? cioe i diritti d'autore Manu Stile Habbo! 2595762641 ok

se lo dici te Manu Stile Habbo! 1437316102
grz LòòL

Re: Manu Stile Habbo!

bhe grazie dei complimenti, le scritte l'ho fatto con il vostro generatore di volter text e ho messo 10 di grandezza, solo per fare tutto più habbesco.

Re: Manu Stile Habbo!

peppe20 ha scritto:
carine Manu Stile Habbo! 2595762641


Siete liberi di farne quel che volete



quindi ti liberi di tutti i diritti? cioe i diritti d'autore Manu Stile Habbo! 2595762641 ok

se lo dici te Manu Stile Habbo! 1437316102
grz LòòL


perchè le vuoi utilizzare? mi farebbe piacere

Re: Manu Stile Habbo!

carine

Re: Manu Stile Habbo!

wow bravo Manu Stile Habbo! 1765539963 non è fatto male
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi