HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Alterazione-Creazione Template stile habbo

Nuovo argomentoNuovo argomentoRispondiRispondi
+8
xPasqualex
Mattia
.:Nick05Super:.
Giuseppe.
Nico-Idv
-Babloabab-
Voldemort33221
peppe20
12 partecipanti

Alterazione-Creazione Template stile habbo

Heylà! Non usavo un programma di editing da tanto tempo ,oggi ho creato un "Layout\schizzo\bozza" di un ipotetico template  é venuto abbastanza indecente ,specialmente sul mio sito di test .(Niente concorrenza xD ,non ho nemeno la minima idea di  di aprire un nuovo fansite,ce ne sono già tanti xD )

Versione "Live" (Non è presente nessun annuncio di pubblicità e robe simili ,niente scopo di lucro.La versione live è abbastanza indecente,l'ho fatta molto velocemente e non l'ho curata per niente xD, per la V2 ho in mente qualcosa di carino e abbastanza diverso da questa versione xD)

Alterazione-Creazione Template stile habbo  Cpoja10

Re: Alterazione-Creazione Template stile habbo

Carina, ti consiglio di entrate su HLF come reporter o grafico sei molto bravo Alterazione-Creazione Template stile habbo  1182390374

Re: Alterazione-Creazione Template stile habbo

Voldemort33221 ha scritto:
Carina, ti consiglio di entrate su HLF come reporter o grafico sei molto bravo Alterazione-Creazione Template stile habbo  1182390374

Voldemort, questo lo decidono Andrea, Simone, Mattia e Marco... di reporter ce ne sono già tanti. Potrebbe essere un buon grafico ma questo non lo decidiamo noi

Re: Alterazione-Creazione Template stile habbo

-Babloabab- ha scritto:

Voldemort, questo lo decidono Andrea, Simone, Mattia e Marco... di reporter ce ne sono già tanti. Potrebbe essere un buon grafico ma questo non lo decidiamo noi

Quoto Alterazione-Creazione Template stile habbo  2852211361 .
Dubito di essere un buon grafico xD, le ombre dei grober mi vengono abbastanza indecenti (Per non dir completamente)  Alterazione-Creazione Template stile habbo  3260680847.

Re: Alterazione-Creazione Template stile habbo

Carino!

Re: Alterazione-Creazione Template stile habbo

Carino, carino!

Re: Alterazione-Creazione Template stile habbo

peppe20 ha scritto:

Quoto Alterazione-Creazione Template stile habbo  2852211361 .
Dubito di essere un buon grafico xD, le ombre dei grober mi vengono abbastanza indecenti (Per non dir completamente)  Alterazione-Creazione Template stile habbo  3260680847.

QUOTO

Re: Alterazione-Creazione Template stile habbo

Bello Alterazione-Creazione Template stile habbo  1182390374
Hey ma io scrivo codici e tu usi programmi che te lo fanno loro? Alterazione-Creazione Template stile habbo  2966605638

Re: Alterazione-Creazione Template stile habbo

.:Nick05Super:. ha scritto:
Bello Alterazione-Creazione Template stile habbo  1182390374
Hey ma io scrivo codici e tu usi programmi che te lo fanno loro? Alterazione-Creazione Template stile habbo  2966605638

Alterazione-Creazione Template stile habbo  3260680847 Se intendi la funzione di photoshop "Converti Psd in Web" ,nah, è indecente quella funzione.

Uso photoshop solo per sapere le coordinate esatte nella quale devo inserire i vari elementi tramite il css

Re: Alterazione-Creazione Template stile habbo

Bravo Alterazione-Creazione Template stile habbo  2595762641 non male come template

Come sito web però ci sono molti errori e parlando di "coordinate", non è così facile

Ogni computer ha una propria risoluzione e quindi bisogna sempre stare un po' attenti, personalmento preferisco sempre creare cose in %

Re: Alterazione-Creazione Template stile habbo

Complimenti, sei bravo! Alterazione-Creazione Template stile habbo  2595762641

Re: Alterazione-Creazione Template stile habbo

Bravoooh

Re: Alterazione-Creazione Template stile habbo

bravo

Re: Alterazione-Creazione Template stile habbo

complimenti! Alterazione-Creazione Template stile habbo  2595762641

Re: Alterazione-Creazione Template stile habbo

Bravo!
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi