HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[Risultati] Una competizione... che è la fine del mondo!

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehilà!

Come gira capo?
Stamane ho deciso di dirvi i motivi per cui state leggendo questo topic.. e quindi i motivi per cui siete ancora vivi!

I nostri scienziati hanno analizzato tutte le possibilità del motivo della nostra sopravvivenza... e si sono arresi per quante cavolate avete scritto!
Siamo infatti ancora tutti vivi dopo la fantomatica fine del mondo di 2 giorni fa... insomma 'sti Maya non saranno stati un granchè nelle LifeScommesse! :[Risultati] Una competizione... che è la fine del mondo! 2870366499:

Ma andiamo a vedere i motivi piu simpatici ed originali dello scampato pericolo!

Catastrofe evitata per Plexos... bè decisamente in questo modo le industrie di tappi per il naso avrebbero fatto soldi a palate...
Il rilascio di un peto nell'atmosfera terrestre avrebbe causato una variazione di pressione tale da distruggere il pianeta (e rilasciare gas tossici in tutta la galassia). Ecco la verità!


Sir Plex (thanks to Germo per il soprannome, ndr) però non è stato l' unico scienziato dell' assurdità..
Tarallo infatti ci propone un probabilissimo Nuovo Mondo, sotto la strettissima dittatura del koala!

Il 21 Doveva finire il mondo.. Beh siamo ancora qua..

I maya , creatori del calendario hanno avuto uno strano effetto.. Hanno accartocciato il calendario e se lo so fumato.. Allora hanno dato i numeri.. E da qui 21 , 12 e 2012.

Beh, Ciò che pensavano era ben chiaro. myllo sarebbe presto diventato Obama 2 e avrebbe regnato su tutto il mondo frustando tutti coloro che non dicevano Discreto e avrebbe fatto incidere una statua a forma di koala. E poi ciccio bello bua fa una scoreggia atomica che gareggia contro un vulcano che inizia a ruttare come un bambino che ha appena finito la pappa e PSY si toglie la camicia e sfoggia le sue tettucce mentre dice Oppa Transagnam Style! Op op op Trans style! E Willi Wonka con gli Umpa Lumpa gareggia contro Superman e Batman si sposa con Cat Woman e fanno Miiiaaaoo! Fuuf fuuf. E un cane muove la sua lingua che ogni volta che va a destra o a sinistra scocca "Ding Ding" a 10 scocchi sputa a terra in un buco che porta nella tana della talpa che la supera che entra nel nucleo terrestre e il fuoco a contatto con l'acqua dello sputo si spegne e muoriamo tutti sotto la bella grammatica itagliana.


Ma bravi tutti!

Tar e Sir Plex si aggiudicano questo badge!

[Risultati] Una competizione... che è la fine del mondo! GLO07

Compliments!

Re: [Risultati] Una competizione... che è la fine del mondo!

Se non erro, è la prima volta che Plexos partecipa ad una mia competizione...

Re: [Risultati] Una competizione... che è la fine del mondo!

v*******o! Dovevo vincere io!

Re: [Risultati] Una competizione... che è la fine del mondo!

Leakson ha scritto:
Se non erro, è la prima volta che Plexos partecipa ad una mia competizione...


Le tue competizioni sono troppo complicate... ma finalmente sono riuscito a vincere qualcosa anch'io! :[Risultati] Una competizione... che è la fine del mondo! 2870366499:

Re: [Risultati] Una competizione... che è la fine del mondo!

Non ho vinto ç_ç

Re: [Risultati] Una competizione... che è la fine del mondo!

Tutta colpa dell'ape Maya. <.<

Grazie. °-°

Re: [Risultati] Una competizione... che è la fine del mondo!

Tarallo ha scritto:
Tutta colpa dell'ape Maya. <.<

Grazie. °-°


Lol :jiji:
Permessi in questa sezione del forum: