HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Una competizione... che è la fine del mondo!

+9
Tarallo.
Gabrigabra95
Gabry
Plexos
Valentino.
Mattia
nannofabio
Conte Cenere
Leakson
13 partecipanti

[HL] Una competizione... che è la fine del mondo!

Ciao,

Se leggi questo messaggio.... SEI VIVO! Eh già... i Maya non ci hanno preso... forse il loro fantomatico calendario finiva quest' oggi perchè avevano finito il foglio su cui scrivere... booooh!

E chi lo sa!

Fatto sta che siamo ancora tutti vivi e vegeti! Ma... la fine del mondo... cosa intendevano veramente i Maya?! Cosa sarebbe successo di talmente catastrofico da distruggere la nostra civlità???

Noi non lo sappiamo... ci aiuti tu? Scrivi qui sotto uno dei modi col quale il mondo sarebbe potuto finire!

Il motivo più originale e simpatico (ormai i criteri sono sempre quelli lol) vincerà questo badge:

[HL] Una competizione... che è la fine del mondo! GLO07
Avrai esattamente 24 ore! Domani alle 18:00 il topic verrà chiuso!

Good Luck!

Re: [HL] Una competizione... che è la fine del mondo!

Il mondo durante un terremoto ,il 21 dicembre alle 25:61 di notte si era scoperto che era un essere umano e non erano i maya ad aver inventato il calendario ma lui perchè il 21 dicembre era il giorno dove per la prima volta arebbe scritto la sua letterina , perchè non sapeva dove spedirla. Ma babbo natale andò nello spazio (Armstrong is coming) ma morì. QUindi babbo natale ri-spedì la lettera au maya e gli regalarono il loro calendario , di vomito roccioso, dove c'era scritto il giorno 21 Dicembre. La terra , incazzata , iniziiò a tremare dalla rabbia e tremò così tanto che diventò il cielo viola (cioè la sua pelle) ed esplose.

Re: [HL] Una competizione... che è la fine del mondo!

Sono bravo

Re: [HL] Una competizione... che è la fine del mondo!

Secondo i Mayoni il mondo doveva finire il 21 dicembre 2012 con un terremoto/Tsunamiiiiiii/Meteora.
Nei loro templi Mayali avevano fatto il calendarip Mayetta.
Ma ora se ne devono comprare uno nuovo al supermercato Mayina perchè l' altro era difettoso :pazzo:

Re: [HL] Una competizione... che è la fine del mondo!

Seconda :
Secondo i maya la fine del mondo era quando Notch esplodeva.
Ma notch aveva scambiato i maya per dei mayali e iniziò a mangiarli ed esplose e l'impatto fu così terribile che fece esplodere il cratere di tutto l'universo e anche l'universo fu spazzato via

Re: [HL] Una competizione... che è la fine del mondo!

Mucche volanti con latte acido corrosivo [HL] Una competizione... che è la fine del mondo! 3260680847

Re: [HL] Una competizione... che è la fine del mondo!

BoyLuca12345Pop ha scritto:
Seconda :
Secondo i maya la fine del mondo era quando Notch esplodeva.
Ma notch aveva scambiato i maya per dei mayali e iniziò a mangiarli ed esplose e l'impatto fu così terribile che fece esplodere il cratere di tutto l'universo e anche l'universo fu spazzato via

Mi hai ricopiato nella parola Mayali!
:dodgy:

Re: [HL] Una competizione... che è la fine del mondo!

Forse perché guardando il cielo, di notte (quindi le stelle), si orientavano e capivano cosa doveva succedere, per esempio il Meteo (xD). E forse capivano che il mondo finiva nel 2012 questo giorno ma, forse si sbagliavano o forse, ma dico FORSE, alcuni Maya pensavano che il loro Calendario finiva quel giorno e altri invece pensavano che il mondo finiva questo giorno.

Io ho detto la mia! '-'

Re: [HL] Una competizione... che è la fine del mondo!

Il rilascio di un peto nell'atmosfera terrestre avrebbe causato una variazione di pressione tale da distruggere il pianeta (e rilasciare gas tossici in tutta la galassia). Ecco la verità! :sisi:

Re: [HL] Una competizione... che è la fine del mondo!

Plexos ha scritto:
Il rilascio di un peto nell'atmosfera terrestre avrebbe causato una variazione di pressione tale da distruggere il pianeta (e rilasciare gas tossici in tutta la galassia). Ecco la verità! :sisi:

un peto [HL] Una competizione... che è la fine del mondo! 294855916 almeno è l'ipotesi più verosimile

Re: [HL] Una competizione... che è la fine del mondo!

Parlate per voi, io son morto

Re: [HL] Una competizione... che è la fine del mondo!

Gabry ha scritto:
Plexos ha scritto:
Il rilascio di un peto nell'atmosfera terrestre avrebbe causato una variazione di pressione tale da distruggere il pianeta (e rilasciare gas tossici in tutta la galassia). Ecco la verità! [HL] Una competizione... che è la fine del mondo! 458553

un peto [HL] Una competizione... che è la fine del mondo! 294855916 almeno è l'ipotesi più verosimile


Gabry si è espresso. Potete chiudere la competizione e consegnarmi il premio. :[HL] Una competizione... che è la fine del mondo! 2870366499:

Re: [HL] Una competizione... che è la fine del mondo!

Aahhahahahah tutte bellissime!

Re: [HL] Una competizione... che è la fine del mondo!

Il 21 Doveva finire il mondo.. Beh siamo ancora qua..

I maya , creatori del calendario hanno avuto uno strano effetto.. Hanno accartocciato il calendario e se lo so fumato.. Allora hanno dato i numeri.. E da qui 21 , 12 e 2012.

Beh, Ciò che pensavano era ben chiaro. myllo sarebbe presto diventato Obama 2 e avrebbe regnato su tutto il mondo frustando tutti coloro che non dicevano Discreto e avrebbe fatto incidere una statua a forma di koala. E poi ciccio bello bua fa una scoreggia atomica che gareggia contro un vulcano che inizia a ruttare come un bambino che ha appena finito la pappa e PSY si toglie la camicia e sfoggia le sue tettucce mentre dice Oppa Transagnam Style! Op op op Trans style! E Willi Wonka con gli Umpa Lumpa gareggia contro Superman e Batman si sposa con Cat Woman e fanno Miiiaaaoo! Fuuf fuuf. E un cane muove la sua lingua che ogni volta che va a destra o a sinistra scocca "Ding Ding" a 10 scocchi sputa a terra in un buco che porta nella tana della talpa che la supera che entra nel nucleo terrestre e il fuoco a contatto con l'acqua dello sputo si spegne e muoriamo tutti sotto la bella grammatica itagliana.

Ho voluto raccontare così perchè a me mi piace scrivere dei testi molto spiecifici e credo che è più meglio anche per far capire agli ' altri come so scrivere bene.

Credo che non solo i maya si sono fumati il calendario O.o

Re: [HL] Una competizione... che è la fine del mondo!

Tarallo ha scritto:
Il 21 Doveva finire il mondo.. Beh siamo ancora qua..

I maya , creatori del calendario hanno avuto uno strano effetto.. Hanno accartocciato il calendario e se lo so fumato.. Allora hanno dato i numeri.. E da qui 21 , 12 e 2012.

Beh, Ciò che pensavano era ben chiaro. myllo sarebbe presto diventato Obama 2 e avrebbe regnato su tutto il mondo frustando tutti coloro che non dicevano Discreto e avrebbe fatto incidere una statua a forma di koala. E poi ciccio bello bua fa una scoreggia atomica che gareggia contro un vulcano che inizia a ruttare come un bambino che ha appena finito la pappa e PSY si toglie la camicia e sfoggia le sue tettucce mentre dice Oppa Transagnam Style! Op op op Trans style! E Willi Wonka con gli Umpa Lumpa gareggia contro Superman e Batman si sposa con Cat Woman e fanno Miiiaaaoo! Fuuf fuuf. E un cane muove la sua lingua che ogni volta che va a destra o a sinistra scocca "Ding Ding" a 10 scocchi sputa a terra in un buco che porta nella tana della talpa che la supera che entra nel nucleo terrestre e il fuoco a contatto con l'acqua dello sputo si spegne e muoriamo tutti sotto la bella grammatica itagliana.

Ho voluto raccontare così perchè a me mi piace scrivere dei testi molto spiecifici e credo che è più meglio anche per far capire agli ' altri come so scrivere bene.

Credo che non solo i maya si sono fumati il calendario O.o

:baba: :juas:
Permessi in questa sezione del forum: