HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Effetto Vino!

+14
.:Carlo.U:.
myllo
-MaTeX-
jeek100
manuxd22
sedimitik
Valentino.
Conte Cenere
peppe20
Plexos
Sofy8888
Stardiego92
semmometallaro
Gabry
18 partecipanti

[ALL] Effetto Vino!

Ricordate l'Altro Codice dei Due Effetti Natalizi? Uno l'avevamo già postato ma l'altro no...

Però finalmente possiamo Fornirvi un'immagine dell'Effetto! Questo non ha Bisogno di Cantine... C'è sempre e mai finisce, è il Vino!
[ALL] Effetto Vino! Avatar10

Re: [ALL] Effetto Vino!

:pedo:

Re: [ALL] Effetto Vino!

Il sito di Habbo fa sempre il santarellino ti rompono anche le palle i guardiani che ti mutano per un càzzo, e alla fine mette una droga come il vino e la birra come effetti, non sto dicendo che fuori habbo non ne faccio uso, solo che mi sembra un controsenso dopo tutto la politica del perbenismo che hanno fatto , sono tutti dei falsi.

Re: [ALL] Effetto Vino!

Stardiego92 ha scritto:
Il sito di Habbo fa sempre il santarellino ti rompono anche le palle i guardiani che ti mutano per un càzzo, e alla fine mette una droga come il vino e la birra come effetti, non sto dicendo che fuori habbo non ne faccio uso, solo che mi sembra un controsenso dopo tutto la politica del perbenismo che hanno fatto , sono tutti dei falsi.


:pedo:

Re: [ALL] Effetto Vino!

woow.

Re: [ALL] Effetto Vino!

Stardiego92 ha scritto:
Il sito di Habbo fa sempre il santarellino ti rompono anche le palle i guardiani che ti mutano per un càzzo, e alla fine mette una droga come il vino e la birra come effetti, non sto dicendo che fuori habbo non ne faccio uso, solo che mi sembra un controsenso dopo tutto la politica del perbenismo che hanno fatto , sono tutti dei falsi.


Vino e birra non sono "droghe". Anzi, i medici consigliano un bicchiere o due di vino a tavola... :sisi:

Re: [ALL] Effetto Vino!

Plexos ha scritto:
Stardiego92 ha scritto:
Il sito di Habbo fa sempre il santarellino ti rompono anche le palle i guardiani che ti mutano per un càzzo, e alla fine mette una droga come il vino e la birra come effetti, non sto dicendo che fuori habbo non ne faccio uso, solo che mi sembra un controsenso dopo tutto la politica del perbenismo che hanno fatto , sono tutti dei falsi.


Vino e birra non sono "droghe". Anzi, i medici consigliano un bicchiere o due di vino a tavola... :sisi:


Non è vero l'alcol è classificata come una droga, solo che è legale, so che in piccole quantità li vino non fa nulla di male, ma è comunque una droga.

Re: [ALL] Effetto Vino!

[ALL] Effetto Vino! 2595762641 ok grazie per la news!

Re: [ALL] Effetto Vino!

è il calice di Gesù Cristo che usò a pasqua.... ma siamo a Natale

Re: [ALL] Effetto Vino!

Carino :O

Re: [ALL] Effetto Vino!

Stardiego92 ha scritto:
Plexos ha scritto:


Vino e birra non sono "droghe". Anzi, i medici consigliano un bicchiere o due di vino a tavola... [ALL] Effetto Vino! 458553


Non è vero l'alcol è classificata come una droga, solo che è legale, so che in piccole quantità li vino non fa nulla di male, ma è comunque una droga.


... Non è una droga.

Droga:

si intende un prodotto di origine naturale (vegetale o animale) che contiene delle sostanze farmacologicamente attive (principi attivi), insieme ad altre inerti. Le droghe sono oggetto di studio proprio della farmacognosia.


Cit. Wikipedia

Re: [ALL] Effetto Vino!

semmometallaro, vedo che c'è un po di ignoranza in questo sito, allora secondo L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) L'alcol è stato classificato come droga, è una droga giuridicamente legale ma è una sostanza molto tossica per la cellula epatica, più di molte droghe illegali, ed è causa di una dipendenza il cui grado è superiore rispetto alle droghe più conosciute.
Come tutte le droghe, anche l'alcol ha un potere psicoattivo (è in grado cioè di modificare il funzionamento del cervello). La sua assunzione protratta nel tempo induce assuefazione (per ottenere lo stesso effetto bisogna aumentare la dose)

Re: [ALL] Effetto Vino!

Stardiego92 ha scritto:
semmometallaro, vedo che c'è un po di ignoranza in questo sito, allora secondo L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) L'alcol è stato classificato come droga, è una droga giuridicamente legale ma è una sostanza molto tossica per la cellula epatica, più di molte droghe illegali, ed è causa di una dipendenza il cui grado è superiore rispetto alle droghe più conosciute.
Come tutte le droghe, anche l'alcol ha un potere psicoattivo (è in grado cioè di modificare il funzionamento del cervello). La sua assunzione protratta nel tempo induce assuefazione (per ottenere lo stesso effetto bisogna aumentare la dose)


Eh va be , io Organizzazione semmometallaro non lo classifica come Droga. Comunque sia hanno fatto bene a metterlo il Vino da una parte... [ALL] Effetto Vino! 53869 No, a parte gli scherzi è piuttosto un contro senso questa cosa su Habbo... ma va bhe..

Re: [ALL] Effetto Vino!

Stardiego92 ha scritto:
semmometallaro, vedo che c'è un po di ignoranza in questo sito, allora secondo L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) L'alcol è stato classificato come droga, è una droga giuridicamente legale ma è una sostanza molto tossica per la cellula epatica, più di molte droghe illegali, ed è causa di una dipendenza il cui grado è superiore rispetto alle droghe più conosciute.
Come tutte le droghe, anche l'alcol ha un potere psicoattivo (è in grado cioè di modificare il funzionamento del cervello). La sua assunzione protratta nel tempo induce assuefazione (per ottenere lo stesso effetto bisogna aumentare la dose)

ok
ora mi vado a sniffare il vino...
ma cristo gesu...
un po di cervello....
se l' OMS dice che il vino è una droga.... ok... loro dicono che è droga ma secondo la maggior parte della popolazione mondiale non lo è.
Per il semplice fatto che 1 bicchiere di vino ti fa bene... mentre..... 15 grammi di erba ti spaccano lo stomaco...
1 bottiglia di vino ti fa ubriacare... 1 kg di erba ti fa andare in coma
2 bottiglie di vino ti fanno andare in coma.... 2 kg di erba t' ammazzano...

Re: [ALL] Effetto Vino!

sedimitik Ma si può essere cosi ignoranti? ho detto che L'alcol è una droga, e poi che centra la sniffo mica tutte le droghe si sniffano, gli italiano pensano quel càzzo che gli pare perchè sono menefreghisti come te, io ho solo riportato le dichiarazioni ufficiali, aggiornati e non controbattere se sai di avere torto, queste tue ilarità tientele per te che non arrivi da nessuna parte.
Permessi in questa sezione del forum: