HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo - Nabbi

+3
Gabrigabra95
Mattia
myllo
7 partecipanti

Habbo - Nabbi

7 Mesi fa' circa a Marzo dovevano darmi la pass del mo account scammato.

Oggi non me l'hanno data ma le sorprese non finiscono qui:

1) Chiedo un'altra volta al supporto al giocatore. Niente
2) Provo a fare cambia pass clicco il sito per andarla a cambiare "Il sito non esiste"
3) Provo con l'email vecchia la cambio e mi dice non valido torna alla home page..

Cosa da pazzi..

Sulake 0..

Myllo

Re: Habbo - Nabbi

Mi sono trattenuto a mettere gli asterischi.. ma che *****

Re: Habbo - Nabbi

La sulake in alcun modo NON potrà mai darti la password.. in primis perchè loro nemmeno sono a conoscenza di tali dati.

Se sei stato scammato è colpa tua e gli unici rimedi per riavere indietro l'account sono tramite l'email.. se anche quella non funziona è una colpa tua.. la sulake non è responsabile se tu non tieni al sicuro i tuoi dati.. questo nelle condizioni d'uso credo ci sia scritto

Re: Habbo - Nabbi

Mi hanno detto che mi inviavano password....

Re: Habbo - Nabbi

In teoria potrebbero dartela, mi ricordo che qualcuno ci riuscì, non mi viene il nome però, ma devi ddare tutti i dati di quel personaggio (Nome, data di nascità, email, almeno 5 amici in lista ecc..)

Re: Habbo - Nabbi

I dati richiesti sono questi:
* Nome Habbo
* Indirizzo email utilizzato per creare l’account
* Indica ogni altro indirizzo email utilizzato per questo account
* Data di nascita indicata alla registrazione dell’account su Habbo
* Il tuo ISP (Internet Service Provider – la compagnia che paghi per avere accesso ad intenet)
* Indica il numero di ban ricevuti con questo account
* Indica le transazioni effettuate con qualunque sistema di pagamento
* 5 nomi di amici nella tua lista
* Quanti Furni e Stanze possiedi
* Nomi di altri Habbo che ti appartengono

Alcuni sono obbligatori, mentre per altri non gli importa molto se non te li ricordi.

Re: Habbo - Nabbi

allora.
Io ho risposto ed mi avevano fatto andare avanti per molto.. Però alla fine nuova email..
niente pass nuova

Re: Habbo - Nabbi

La richiesta risulta ancora aperta oppure chiusa? Se è ancora aperta, invia un nuovo messaggio per chiedere chiarimenti. Ti ricordo che puoi consultare lo stato delle richieste da https://help.habbo.it/requests.

Re: Habbo - Nabbi

Gabrigabra95 ha scritto:
In teoria potrebbero dartela, mi ricordo che qualcuno ci riuscì, non mi viene il nome però, ma devi ddare tutti i dati di quel personaggio (Nome, data di nascità, email, almeno 5 amici in lista ecc..)


Gabri ma.. quanto hai in grammatica?? :O.O: "ddare".. Che qualche staff Modifichi... :T.T:

Re: Habbo - Nabbi

E' chiusa mi hanno detto se è stato utile si o no__:_

Re: Habbo - Nabbi

Te lo dico subito quanto ho: 9
Non è grammatica, è seplicemnte un errore di battitura.. piuttosto tu sai che le maiuscole vanno solo ad inizio frase o nei nomi propri?

Re: Habbo - Nabbi

Gabri tu sai che hai scritto seplicemnte? Lol e poi le maiuscole vanno dopo anche il punto, poi il punto di domanda.. e interrogativo..

Re: Habbo - Nabbi

m*****a potenza non sono errori di grammatica ma di battituta, sono con un ipad che per giunta è pure rotto.
Pòrca pùttana mi fate sclerare.

Comunque sulle maiuscole, lo dicevo perchè lui ha scritto modifichi con la m maiuscola.

Re: Habbo - Nabbi

Gabri...
Allora non dire di avere 9 in grammatica

Myllo

Re: Habbo - Nabbi

Non hai capito proprio niente.. questi errori non c'entrano niente con la grammatica.. ma che sto a parlare con te
Permessi in questa sezione del forum: