HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Strage Isère, il killer è fuggito in Italia

Il padre di una delle due bambine ritrovate morte in un frigorifero di Vienne, in Isère (Francia meridionale), accanto al cadavere della madre, indiziato del triplice omicidio, nella sua fuga è passato in Italia. Lo conferma il procuratore di Grenoble. L'uomo, 26 anni, ricercato da ieri dalla polizia francese, è stato localizzato tramite il suo telefono cellulare "a Torino e poi a Roma".
A dare l'allarme è stata la nonna delle due bimbe, che da qualche ora non aveva notizie della figlia Coralie. Drammatica la scena che si è presentata alla polizia: nel frigorifero c'erano i corpi di Charlotte, 5 anni, e della piccola Feyriel, 3 mesi. Non lontano, dietro il divano, in un mare di sangue, il cadavere di Coralie, la madre 26enne delle due bimbe.
Strage Isère, il killer è fuggito in Italia C_2_articolo_1069196_imagepp
La pista principale seguita dagli inquirenti è quella di un dramma familiare. Il principale sospettato è un tunisino 26enne, compagno di Coralie e padre di Feyriel, già noto alle forze dell'ordine per un caso di violenza. A maggio l'uomo fu condannato a quattro mesi di prigione, con la condizionale. La procura ha fatto sapere che l'uomo è stato localizzato per l'ultima volta in Italia. "Ha lasciato la Francia - ha detto il procuratore di Grenoble, Jean-Yves Coquillat - e abbiamo trovato le sue tracce in Italia, a Torino e poi a Roma".

Re: Strage Isère, il killer è fuggito in Italia

azz..

Re: Strage Isère, il killer è fuggito in Italia

Oh mamma

Re: Strage Isère, il killer è fuggito in Italia

Se lo becco, lo congelo io!

Re: Strage Isère, il killer è fuggito in Italia

semmometallaro ha scritto:
Se lo becco, lo congelo io!


Bravo u.u

Re: Strage Isère, il killer è fuggito in Italia

Starboys98 ha scritto:
semmometallaro ha scritto:
Se lo becco, lo congelo io!


Bravo u.u


Starboys98 ha scritto:
Bravo u.u

Re: Strage Isère, il killer è fuggito in Italia

Io lo mangio al forno con patate!

Re: Strage Isère, il killer è fuggito in Italia

peccato D:
Permessi in questa sezione del forum: