HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Perez: «Sono pronto a lottare per il titolo»

Il messicano ha le idee chiare per il primo anno con la McLaren: «Mi hanno motivato ancora di più»

Perez: «Sono pronto a lottare per il titolo» C_3_Media_1577744_immagine_oleft

CITTA' DEL MESSICO - Il pensiero è già alla McLaren, anche se mancano ancora due gare alla fine della stagione. «Sono pronto per lottare per il titolo». Sergio Perez ha parlato a Città del Messico per il lancio della sua fondazione nata per aiutare i bambini poveri e malati di cancro del suo paese. «Vincere il campionato del mondo è un mio obiettivo. Ovviamente bisogna lavorare duro per riuscirci ma sono pronto per lottare per il titolo nel 2013», ha spiegato il pilota della Sauber che l'anno prossimo sarà in forza alla scuderia di Woking al posto di Lewis Hamilton. «Se c'è una squadra che può garantire una buona monoposto quella è la McLaren. Il contratto con loro mi ha motivato ancora di più».

TUTTO OK CON BUTTON
Perez ha anche avuto modo di parlare con il suo prossimo compagno di squadra, l'inglese Jenson Button. «E' molto contento di lavorare con me e io di farlo con lui. Sarà la prima volta che avrò al mio fianco un campione del mondo, potrà insegnarmi molte cose». Prima di allora il messicano proverà a fare punti in Usa e in Brasile, dopo quattro gare un po' sottotono in cui è rimasto a digiuno. «Questa è una cosa che mi preoccupa, ma la squadra sa che io sto dando tutto, così come loro, per arrivare nel miglior modo possibile alla fine del Mondiale».

Re: Perez: «Sono pronto a lottare per il titolo»

good Perez: «Sono pronto a lottare per il titolo» 3260680847

Re: Perez: «Sono pronto a lottare per il titolo»

Promette bene...

Re: Perez: «Sono pronto a lottare per il titolo»

Bene

Re: Perez: «Sono pronto a lottare per il titolo»

bene
Permessi in questa sezione del forum: