HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Gran Premio di Catalogna - Rossi: "Non sono pronto per partire davanti

Tutte le dichiarazioni a caldo dopo le qualifiche del GP di Catalogna: emerge tutta l'amarezza del Dottore per un altro sabato molto deludente e il settimo posto da cui partirà nella gara di domenica


Gran Premio di Catalogna - Rossi: "Non sono pronto per partire davanti 1012957-16395607-640-360
Dani Pedrosa centra la pole position nel GP di Catalogna, altra delusione per Valentino Rossi, soltanto settimo. Ecco tutte le dichiarazioni a caldo dopo il sabato della MotoGP. Dani Pedrosa (primo, Honda): "Oggi abbiamo fatto delle migliorie sulla moto, va un po' meglio di ieri, ho preso più ritmo per domani, anche sul giro, che è stato molto veloce. Sono contento della pole ma soprattutto di aver migliorato oggi: speriamo di fare una bella gara domani". Cal Crutchlow (secondo, Yamaha): "Abbiamo fatto una buona qualifica. Credo di avere un ritmo di gara forte, ma purtroppo siamo in molti ad averlo. Complimenti a Dani, ha fatto un giro incredibile, io invece sono molto contento di essere davanti a Jorge". Jorge Lorenzo (terzo, Yamaha): "Sono deluso perché quanto la temperatura aumenta abbiamo difficoltà ad andare forte. Crutchlow? Cal ha la stessa moto ed è andato forte, quindi non ho scuse, devo solo lavorare per andare più veloce domani". Valentino Rossi (settimo, Yamaha): “Non siamo riusciti a partire meglio e quindi sono ancora settimo. Per il resto non c’è male, ho un buon passo e stiamo lavorando per cercare di migliorarlo un po'. Pedrosa è lontanissimo, poi c'è Lorenzo che un po' più veloce e poi ci siamo noi, Marquez e Crutchlow. Bastava un decimo per partire quinti, ma non ho il feeling necessario per l'ultimo pezzettino di pista. Quando provo a fare meglio invece faccio peggio, Bisogna tenere duro perché potrebbe essere un gara interessante. L'importante è partire bene, poi ci sono piloti molto costanti e la gara è lunga e poi bisognerà vedere la scelte delle gomme. La strategia l'abbiamo pensata all'ultimo secondo e ho avuto dei giri liberi ma bisogna togliere quei due decimi che ci mancano. Oggi abbiamo fatto meglio di ieri, solo che gli altri vanno meglio di me. In qualifica riescono a togliere quei decimi in più rispetto a me. Non sono ancora pronto a partire davanti, ma l'importante è giocarsela in gara". Andrea Dovizioso (nono, Ducati): “Non sono riuscito a fare un giro perfetto, mi dispiace. Al primo giro della seconda gomma stavo per cadere, ho abortito il giro per salvare la gomma, ma al primo giro fa abbastanza la differenza la gomma. Si poteva fare qualche decimo meglio, soprattutto per la posizione in griglia che è sempre importante. Immagino che tutti dovremo andare con le morbide, i primi cinque di stamattina comunque hanno un altro passo, siamo subito dietro in 3-4 con un passo simile. E’ una gara lunga e difficile ma sono sempre belle le gare a Barcellona. Noi col caldo andiamo un po' peggio, ma dobbiamo migliorare, anche a livello di taratura elettronica abbiamo problemi. Il warm-up? Non ci sono le condizioni per migliorare in configurazione-gara. Credo che Lorenzo, Dani, Crutchlow, Marquez e Valentino abbiano un altro passo. Dobbiamo partire bene e prendere qualche posizione subito con i 3-4 che hanno un passo simile al nostro".

Re: Gran Premio di Catalogna - Rossi: "Non sono pronto per partire davanti

ti ho sistemato il topic

Re: Gran Premio di Catalogna - Rossi: "Non sono pronto per partire davanti

secondo me nn è pronto proprio per partire lol

Re: Gran Premio di Catalogna - Rossi: "Non sono pronto per partire davanti

Io sono pronto a prende il suo posto Gran Premio di Catalogna - Rossi: "Non sono pronto per partire davanti 3260680847
Permessi in questa sezione del forum: